vHosting Solution


VHosting Solution offre servizi come Web Hosting low cost, Web Hosting Professionale, Cloud Hosting, CMS Web Hosting, Certificati SSL, Posta Certificata PEC, Server Dedicati, RootDS / VPS, Hosting Onlus, Data Storage, Domini ed altro.
Per risponde alle esigenze dei suoi clienti l'azienda offre piani relativi Web Hosting, Web Hosting dedicato ai CMS, Server Dedicati, VPS, Cloud ed altro.


Il Web Hosting Low Cost, Professionale e VPS
Per garantire una continua operatività dei siti ospitati sui propri server, VHosting Solution, utilizza tre datacenter locati in Germania, Erfurt o Falkstein.
I nameserver dei dns sono ridondanti geograficamente su 3 stati differenti, (germania, francia, olanda), cosi' facendo l'uptime del dns e' pari al 99.999%.
Le differenze tra i Web Hosting low cost e quelli professionali sono poche.
I piani low cost vengono installati su macchine a singola CPU con numero ridotto di servizi per server. I piani professionali vengono installati su macchine a doppia cpu e un numero ridotto di servizi hosting per server cosi da garantire la massima performance ad ogni sito anche in caso di picco. I server utilizzati oltre ad avere doppia CPU hanno anche dischi SSD per garantire una maggiore velocità per le operazioni MySQL.


Garanzia SLA
VHosting Solution si impegna ad erogare il servizio con le caratteristiche conformi a quelle indicate nelle schede descrittive del prodotto pubblicate nel sito https://www.vhosting-it.com; fatta salva la necessita' di procedere ad aggiornamenti hardware e software in base a circostanze contingenti.
In ogni caso VHosting Solution declina qualsiasi responsabilita' verso il Cliente o terzi per ritardi o interruzioni del servizio, precisando che la natura stessa di internet non garantisce la raggiungibilita' di un sito web o i recapito di e-mail in tempi certi.
Il periodo di downtime viene calcolato mensilmente tramite degli appositi software.
Non fanno parte della garanzia SLA i seguenti casi:

  • Malfunzionamenti Software o errata configurazione degli stessi installati da parte del cliente;
  • Manutenzione del datacenter;
  • Interruzioni derivate dall'interruzione di dorsali o di problemi relativi a malfunzionamenti della linea del cliente;
  • Tutti i prodotti senza la dicitura SLA nell'uptime. NB Per i server dedicati con la dicitura SLA verra' monitorato il funzionamento del gateway e l'hardware. Non verra' monitorato direttamente il server del cliente.
  • Altri problemi non derivati da un malfunzionamento dei datacenter.

Qui di seguito viene riportata la tabella relativa al rimborso di tutti i clienti che segnaleranno i downtime dei loro prodotti/servizi entro e' non oltre i 3 giorni di ogni inizio mese, per i servizi con contratto mensile, per i servizi con contratto annuale bisogna segnalarlo entro 7 giorni dalla scadenza del piano hosting.

UpTime Mensile uguale o maggiore del valore segnalato nelle schede tecniche NESSUN RIMBORSO;
UpTime Mensile minore di quello segnalato nelle schede tecniche sino a 97.5%, RIMBORSO DEL 10%;
UpTime Mensile minore del 97.5%, RIMBORSO DEL 20%.

I rimborsi non possono essere convertiti in denaro, bensì vengonpo accreditati nel pannello di controllo, e possono essere utilizzati per l'acquisto e/o rinnovo dei vostri servizi.
L'uptime viene mostrato in completa trasparenza tramite questo link https://www.vhosting-it.com/uptime-sla-server-hosting.php


Informazioni Legali
VHosting Solution - IT06307910825 - Via Zoe Fontana, 220 Ed. B/2 - 00131 - Roma, IT



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