vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 2 di 2
    Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Vbulletin 5.4 Icon categoleria

Salve;
    Sto provando Vbulletin 5 avevo gia provato la versione 4 pero ho visto che vbulletin non da assistenza per la vecchia versione e dicono di passare alla 5 essendo ora un forum nuovo ho deciso di mettere la versione nuova ma a parte piccoli problemi risolti vorrei creare per ogni categoria un icona vicino al posto di quella di default ovviamente una diversa per ogni categoria ho gia fatto in vbulletin 4 usando andons Forumcategoryicon ma lo stesso non lo trovo per vbulletin 5 c'e qualche soluzione per farlo? Il tema che usero è lo stesso che usate qui sopra quindi metro.

Grazie dati
    101
    Ringraziato 253 volte in 207 post
    Mentioned
    7 Post(s)

Predefinito Re: Vbulletin 5.4 Icon categoleria

Devi farlo a manina modificando i template, fino a quando non faranno il prodotto per vb5.

3. Il seguente utente ha ringraziato nerowolf per questo post

cionfs (14-06-18)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.