vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 5 di 5
    Grazie dati
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Un domanda sui cms per social network

Buondì a tutti,
    so che forse in molti vi hanno rotto le scatole con questa storia ma volevo chiedervi alcune cosette sui cms per social.
    Sottolineo il fatto che non voglio creare l'ENNESIMO social per incontrarsi trovare l'amore ecc.. ma voglio trasformare il mio sito in un social visto che la sua struttura è molto simile.

Nel mio sito si possono attualmente creare gallery fotografiche personalizzate e a breve inserire anche dei video in una sezione apposita.
    Il problema è l'intregrazione, da furbo mi sono appioppato wordpress che sicuramente mi aiuta nelle serp ma aumenta la mole di lavoro in modo assurdo.

So che c'è il modo di trasformare joomla in un social e so anche che con wp mu si puo' avere un social...
    Lo so che ho appena detto che odio wp ma ho visto alcuni social fatti così e non sono male.

I punti di forza dovrebbero essere foto e video, anche se caricati da youtube, anzi meglio se caricati da youtube.

cosa ne dite?

Grazie dati
    1,575
    Ringraziato 2,926 volte in 2,566 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Riferimento: Un domanda sui cms per social network

L'utilizzo di wordpress mu può essere buona ma ti consiglio di fare in modo che l'utilizzatore del blog firmi una liberatoria dove si dichiara unico responsabile di ciò che scrive.

Potresti provare Dolphin (se non erro) che dovrebbe fare da social e interagire con tutto.

Grazie dati
    2
    Mentioned
    0 Post(s)

Dolphin dovrebbe essere a pagamento, comunque forse ho trovato delle alternative, devo solo trovare un hosting su cui provare, appena riesco a fare qualcosa di concreto vi faccio sapere

Grazie dati
    1,575
    Ringraziato 2,926 volte in 2,566 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Nella sezione CMS Hosting c'è un utente che offre servizio di hosting, potresti chiedere a lui

Grazie dati
    0
    Mentioned
    0 Post(s)

Dophin Smart Community Builder è free, ed è un'ottimo cms per costruire social network e community di ogni tipo, naturalmente dipende sempre da ciò che hai in mente.
    Oppure, cercare qualche script ancor più completo ma a pagamento

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.