vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 4 di 4
    Grazie dati
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito tema twenty seventeen: dimensioni font sottomenu e visualizzazione articoli

Bentrovati cari ragazzi, sono di nuovo a chiedervi aiuto perché mi sto cimentando con il tema twenty seventeen ma non riesco a fare un paio di cosette:

- vorrei cambiare la dimensione del font dei sottoelementi del menu ma non capisco dove mettere le mani, per modificare le dimensioni di altri testi ho usato il plugin "advanced twenty seventeen" ma non c'è la voce sottoelemento, temo di dover agire sul css del child che ho creato, ma non so come fare...

- ho una categoria (di articoli) come voce del menu e quando si apre la relativa pagina, invece di mostrare un estratto degli articoli ed eventualmente un "leggi tutto" come vorrei, mi mostra tutti gli articoli per intero con tanto di foto uno dopo l'altro, forse c'è qualcosa da spuntare che io non riesco a trovare? Come posso fare? Così è assurdo!!!

Vi ringrazio per l'attenzione, buon lavoro a tutti!

Grazie dati
    1,575
    Ringraziato 2,926 volte in 2,566 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Re: tema twenty seventeen: dimensioni font sottomenu e visualizzazione articoli

Per il font dovresti poter selezionare da temi>personalizza la dimensione del font.

Per il "leggi tutto" vedi la variabile "the_excerpt" com'è settata

Grazie dati
    14
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: tema twenty seventeen: dimensioni font sottomenu e visualizzazione articoli

Grazie Cionf, purtroppo in personalizza posso cambiare la dimensione del font del menu ma non si applica al sottomenu...

Adesso ho capito come funziona il discorso the_excerpt ma non riesco a trovarlo nei file, il file category.php non esiste, ho provato in index e in altri ma neanche the_content riesco a trovare... ho provato anche a personalizzare l'excerpt dalla bacheca per vedere se così lo prendeva, niente!

Grazie dati
    14
    Mentioned
    0 Post(s)

trovato! il file da modificare per avere gli excerpt è content.php in wp-content/themes/twentyseventeen/template-parts/post/

e per modificare il sotto menu il codice è questo:
    .sub-menu { font-size: 20px;}

nel caso a qualcuno servisse

5. Il seguente utente ha ringraziato Fede74 per questo post

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.