vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 4 di 4
    Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Sono rimasto chiuso fuori casa

Dopo aver creato la mia board ed aver un po' smanettato con le configurazioni mi sono accorto di non poter più loggare nella mia board. Ho provato sul CPA e nemmeno lì mi fa loggare... Nè a me nè a mio fratello (sarà perchè usiamo lo stesso modem?)

In compenso ad altra gente invece il login va. Come posso risolvere? Sono rimasto chiuso fuori casa

Il sito della mia board è http://csgo.novagamer.it

I cookie sono impostati:
    bburl = "http://csgo.novagamer.it"
    cookie domain = ".novagamer.it"
    cookie path = "/"
    cookie prefix = ""

Potrebbe essere perchè ho un'altra installazione di mybb sullo stesso server?
    Ultima modifica di MaxSteel; 28-07-17 alle 01:24

Grazie dati
    493
    Ringraziato 1,027 volte in 878 post
    Mentioned
    172 Post(s)

Predefinito Re: Sono rimasto chiuso fuori casa

La configurazione dei cookie sembra a posto ma puoi provare ad impostare il cookie domain a .csgo.novagamer.it nel caso quello impostato collida con l'altra installazione cui ti riferisci. Altre prove che puoi fare sono usare un altro browser/dispositivo o semplicemente pulire la cache del browser che usi regolarmente.

Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe98PG Visualizza Messaggio
    [...] mi sono accorto di non poter più loggare nella mia board [...]
    Deduco che prima potevi accedere al forum senza problemi o sbaglio? In tal caso ti basta annullare le modifiche fatte, se non ti ricordi cosa hai toccato puoi sempre reinstallare (il forum sembra appena installato e senza personalizzazioni gravi: nulla da perdere). Purtroppo, per essere più precisi dovremmo sapere con quali configurazioni hai smanettato.
    "In theory, theory and practice are the same; in practice they, are not." · Yogi Berra

Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Si ma avrei preferito risolvere e capire cosa è per non fare lo stesso errore...

Grazie dati
    493
    Ringraziato 1,027 volte in 878 post
    Mentioned
    172 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe98PG Visualizza Messaggio
    Si ma avrei preferito risolvere e capire cosa è per non fare lo stesso errore...
    Ti ho dato diversi spunti su cosa fare, per il resto mi auto-cito.

Citazione Originariamente Scritto da MaxSteel Visualizza Messaggio
    [...] Purtroppo, per essere più precisi dovremmo sapere con quali configurazioni hai smanettato.
    Se vuoi approfondire puoi sempre far riferimento alla documentazione ufficiale e alla discussione dedicata ai problemi di login.
    "In theory, theory and practice are the same; in practice they, are not." · Yogi Berra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.