vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 6 di 6
    Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito problema con galleria immagini

Buongiorno, improvvisamente non visualizzo più le gallerie immagini nella home del sito. Mi spiego: che io usi semplicemente wp o che usi un plugin per creare una carrellata immagini (slideshow) il risultato è sempre lo stesso: se faccio clic sull'anteprima vedo l'articolo correttamente se aperto da solo, ma non vedo le immagini se l'articolo si trova dentro una pagina che raccoglie alcuni articoli di una specifica categoria. In sostanza: nella home visualizzo solo gli articoli della categoria "in primo piano" e lì le gallerie non si vedono (le singole immagini sì), nelle pagine interne invece si vede bene. Spero di essermi riuscito a spiegare. Qualcuno mi può aiutare? Tenete conto che fino a un mese fa usavo fotorama e vedevo tutto senza problemi. Poi è cambiato qualcosa...
    Grazie

Grazie dati
    1,575
    Ringraziato 2,927 volte in 2,567 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Re: problema con galleria immagini

Puoi darmi il link? Vorrei vedere precisamente qual è l'errore

Grazie dati
    0
    Mentioned
    0 Post(s)

leomajor.gov.it
    Tra gli articoli della colonna centrale trovi un "prova"
    Tra l'altro in "progetti x area-centro sportivo" trovi una pagina impostata su una categoria e dove, da ieri, le immagini si vedono anche se non in slide show (erano state pubblicate usando fotorama che ora ho tolto)
    Forse il danno nasce dal fatto che in questi giorni sto cercando inutilmente di togliere il titolo delle categorie dalla pagina che le visualizza (vedi appunto centro sportivo)
    grazie per il tempo che mi dedichi

Grazie dati
    1,575
    Mentioned
    152 Post(s)

Hai provato a ripristinare il template originale?

Grazie dati
    0
    Mentioned
    0 Post(s)

Ho scoperto che il problema è con plugin Advanced excerpt. Sembra bloccarmi le gallerie immagini. Dipende da lui perchè se lo tolgo tutto funziona. Sono molto impedito e quindi...nn ricordo neanche perchè ho installato quel plugin, ma se lo tolgo i link non funzionano più. Può dipendere dalle impostazioni di default del mio tema? Nel pannello del tema ci sono le voci riportate sotto: cosa devo cambiare? Grazie
    Use auto excerpts NO
    Apply excerpt tag filter NO
    Allowed excerpt tags:
    a, abbr, blockquote, b, cite, pre, code, em, label, i, p, strong, ul, ol, li, h1, h2, h3, h4, h5, h6, object, param, embed
    [Used when “Apply excerpt tag filter” is enabled]

Grazie dati
    1,575
    Mentioned
    152 Post(s)

Prova con un altro tema e vedi se ti da lo stesso problema. Se non lo fa allora il problema è da cercare altrove.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.