La parte del menù dedicata ai vari settaggi e alle opzioni è rappresentata dalla seguente figura.

Cliccando su Modifica Firma possiamo inserire e/o modificare la firma nel nostro profilo. Si inserisce come per un qualsiasi post (ricordando i limiti segnalati dal regolamento). Inoltre ci viene data la possibilità di inserire un’immagine in firma caricabile dal web o dal PC. Una volta inserito il tutto basta cliccare sul pulsante Salva.

Per modificare email e/o password clicchiamo su Edita Email & Password. Si aprirà la seguente schermata che ci permetterà di modificare i nostri dati.

Modifica Profilo permette di modificare diversi campi appartenenti al nostro profilo. Dalla data di nascita al contatto msn. Inseriamo tutto quello che vogliamo.

Per la data di nascita possiamo impostare diverse modalità di visualizzazione:
Nascondi età e data di nascita
Mostra età e data di nascita
Mostra solo età

In Modifica Opzioni possiamo scegliere diverse cose. Se essere invisibili, se permettere il “download” dei nostri dati, se ricevere le email dagli amministratori, se utilizzare gli MP, se vogliamo visualizzare avatars, firme, immagini, come vogliamo visualizzare i post (dal più vecchio al più nuovo o viceversa), i caratteri e la dimensione che vogliamo usare come “standard” quando scriviamo e l’editor di testo.






Per avere un avatar possiamo utilizzare l’opzione Modifica Avatar. Possiamo scegliere di non averne uno, di caricarlo da internet o dal pc.

Viene data la possibilità, tramite l’opzione Modifica foto profilo, di modificare/inserire una foto nel nostro profilo. Come sempre è possibile scegliere di non inserirla, di caricarla da internet o dal pc.