vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 4 di 4
    Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Collaboratori per nuovo sito

Ciao ragazzi come da titolo sto cercando nuovi collaboratori per avviare un progetto. Attualmente dovrebbe trattare di tecnologia (hardware,telefonia, mobile etc) ma considero l'idea di espanderlo anche sul fronte gaming qual'ora trovassi personale. Mi assumo le spese di dominio,hosting e di eventuali costi extra. L'organico attuale è di solo una persona cioè io, di conseguenza cerco almeno altre due figure importanti quanto me per dividerci i compiti. Come compenso sono disposto a lasciarvi inserire i vostri banner sul sito. Non lo faccio per il guadagno al momento, ma qual'ora ce ne sia se ne potrà discutere. Il vantaggio è che posso offrire una piattaforma gratuita e un posto da amministratore e totale indipendenza (nei limiti è chiaro ). Se siete interessati possiamo sentirci via PM o What's App.

Grazie a tutti.

Grazie dati
    141
    Ringraziato 80 volte in 63 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: Collaboratori per nuovo sito

Ciaoo....posso offrire la mia collaborazione per la gestione e configurazione board....
    Sono stato cieco per tanto tempo..ora ho visto la luce..Ubuntu distro

Grazie dati
    78
    Ringraziato 81 volte in 59 post
    Mentioned
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MTT Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi come da titolo sto cercando nuovi collaboratori per avviare un progetto. Attualmente dovrebbe trattare di tecnologia (hardware,telefonia, mobile etc) ma considero l'idea di espanderlo anche sul fronte gaming qual'ora trovassi personale. Mi assumo le spese di dominio,hosting e di eventuali costi extra. L'organico attuale è di solo una persona cioè io, di conseguenza cerco almeno altre due figure importanti quanto me per dividerci i compiti. Come compenso sono disposto a lasciarvi inserire i vostri banner sul sito. Non lo faccio per il guadagno al momento, ma qual'ora ce ne sia se ne potrà discutere. Il vantaggio è che posso offrire una piattaforma gratuita e un posto da amministratore e totale indipendenza (nei limiti è chiaro ). Se siete interessati possiamo sentirci via PM o What's App.

Grazie a tutti.
    In poche parole mi vorresti copiare

InvisionTech.net cerca Utenti e Staff

Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    In poche parole mi vorresti copiare

Vabbè io punto di più sull'hw comunque

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.