vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 3 di 3
    Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Caricamento immagini multiple

Buongiorno ogni tanto torno per salutare e per chiedere un aiuto...
    Oggi sto cercando di risolvere un problema inerente il caricamente delle immagini con l'editor vbulletin.
    Il mio forum mi permette di caricare una immagine alla volta, mentre ho notato che in un forum dove sono iscritto, quando scelgo inerisci immagine cliccando sull'icona dell'immaginetta piccola, mi da la possibilita' di caricare piu' immagini contemporaneamente.
    La differenza nella videata sta nel fatto che nel mio forum, manca la scitta upload di base in basso a destra dell'editor e la piccola schermata tutta bianca dove compariranno una volta selezionate le immagine scelte.
    Come posso fare per abilitare questa funzione comodissiama anche all'editor immagine del mio forum?
    Grazie.....

Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: Caricamento immagini multiple

Smanettando un po' sono riuscito a far comparire l'editor immagini completo della scritta in basso caricamento immagini, l'unica differenza rispetto al forum di cui parlavo prima, ora resta il fatto che sul mio non riesco a selezionare col cursore del mouse piu' immagini dal pc per caricarle simultaneamente...
    Resto in attesa di un vostro aiuto e ringrazio anticipatamente.

Grazie dati
    1,575
    Ringraziato 2,927 volte in 2,567 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Re: Caricamento immagini multiple

Hai provato a selezionare il caricamento in flash?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.