vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: backup /ripristino

ricorico Guest

Predefinito backup /ripristino

Ciao e buon pomeriggio a tutti, avrei bisogno dei vostri consigli, per ripristinare il forum di prova con il backup,ho scaricato il programma MySQLDumper1.24.4 ,installato nel root del forum, seguendo le indicazioni scritte nel readme , ma quando vado nella barra del browser e digito *** tuo dominio.it/mysqldumper/, dovrebbe partire l´installazione vera e propria del programma, cosa pero che non succede, ora la mia domanda forse anche stupida é questa ,Possibile che non si collega perche essendo il forum un forum di test e chiuso ??, ho sono io che sbaglio qualcosa?? Grazie e buona giornata a tutti

ricorico Guest

Predefinito Re: backup /ripristino

ricorico Guest

Buonasera possibile che nessuno sappia rispondere ad una domanda cosi banale??? forse sto disturbandovi troppo con le mie domande , se é cosi scusatemi l´Admin puo chiudere il thread

Grazie dati
    101
    Ringraziato 254 volte in 208 post
    Mentioned
    7 Post(s)

Magari scrivere normalmente e non come fosse l'album dei bambini di prima elementare aiuterebbe.

La domanda non è semplice perché se lo fosse ti sarebbe già stato risposto. Magari comporta la lettura di qualche documento sparso per il web che tocca leggere per risponderti adeguatamente.

Non è che non facciamo un cazzo dal mattino alla sera, abbiamo anche una vita al di fuori di vbulletin!

PS: l'allegato non si legge correttamente, se vuoi ricaricalo.
    Il problema non è il forum di test comunque.

ricorico Guest

Buongiorno ho 56 anni non sono un bambino , 2 non ho mai detto che non fate un cazzo 3 prima di scrivere sarebbe opportuno provare almeno a pensare cosa si pigia nella tastiera essendo questo un forum e anche se come dice lei mi sono espresso come un bambino, non vuol dire che debba denigrare una persona . chiudo qua questa discussione , pregando il founder di questo forum gentilmente di cancellare il mio account , ringraziandolo per l´ospitalitá rivecuta , a lei dico solo che un piccolo bagno di umiltá ( anche se non metto in dubbio che lei sappia nel suo campo molte cose piu di me) non farebbe male, e mi scuso con lei le ho urtato la sua sensibilitá chiedendo aiuto su una cosa che non so,

ricorico Guest

Buongiorno signor nerowolf sono daltonico e non distinguo i colori, mi scuso se é stato turbato dal mio thread , avevo chiesto al Founder di chiuderlo ,proprio perche non avevo risposte , la sua é gia piu che soddisfacente

Grazie dati
    101
    Ringraziato 254 volte in 208 post
    Mentioned
    7 Post(s)

Per prima cosa:

la versione di myqldumper è compatibile col la versione di php che ha sul server?

Per seconda cosa:

se ha installato il forum nella cartella forum (non è chiaro ma sembra di si) vuol dire che l'indirizzo della cartella di installazione è miosito/forum/mysqldumper e non quella da lei indicata

Tutto questo, ripeto ancora, senza poter vedere l'allegato da lui accluso in quanto irraggiungibile.
    Eventualmente, ripeta la procedura d'installazione mettendo il tool dentro la cartella /forum/mysql e riprovi. Se ci sono ancora problemi, checché ne dica lei, noi siamo qui.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.