|
|
|
Tweet |
|
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola [WP 3.0] Problemi plugin con funzione multiblog attiva nella sezione Discussioni generali - WordPress, appartenente alla categoria WordPress Italia; Un saluto a Antonio e tutto il Forum In questi giorni stavo testando le nuove funzionalità della versione 3.0 di ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 1
Ringraziato 3 volte in 3 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Un saluto a Antonio e tutto il Forum
![]() In questi giorni stavo testando le nuove funzionalità della versione 3.0 di Wordpress, ed in particolare quella relativa al multiblog, cosa molto gradita secondo me, infatti volevo sfruttarla per aggiornare e ampliare un progetto già esistente! Funziona tutto a meraviglia, senza intoppi ma, nel momento in cui si attiva tale funzione (di default non è attiva, ma bisogna aggiungere qualche riga di codice), tutti i plugin relativi alla gestione della registrazione utenti (vedi l'ottimo Register Plus o Pie Register, smettono di fare il loro lavoro. Praticamente anche non attivando i plugin nel network, ma solamente sul blog principale, la cosa non cambia, e la funzione del core si sovrappone a quella di qualsiasi plugin. Mi domandavo se qualcuno avesse già riscontrato questo problema e trovato una soluzione! Domande, dubbi, pareri? Grazie ![]() |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: Super Moderatore
Grazie dati : 126
Ringraziato 356 volte in 318 post
Mentioned: 9 Post(s)
|
Ciao Alessandro
![]() Personalmente non ho ancora avuto il modo di testare questa nuova funzionalità quindi non posso darti un aiuto concreto... hai già dato un occhio alle pagine Codex di WP: Create A Network ? WordPress Codex visto che molte volte i problemi possono derivare da .htaccess hai controllato non dipenda da questo o magari dall'impostazione di configurazione sub-dominio o sub-directory
Acquisisci nuove conoscenze mentre rifletti sulle vecchie, e forse potrai insegnare ad altri. (Confucio) Portfolio dei miei lavori Wordpress Style - Risorse tutorial & more... BorderRock - Eventi Live ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Status: Super Moderatore
Grazie dati : 126
Ringraziato 356 volte in 318 post
Mentioned: 9 Post(s)
|
In effetti hai ragione, ho provato oggi l'opzione multiblog installando anche alcuni plugin senza problemi ma effettivamente Register Plus non vuol saperne.
Cercando in rete non ho trovato nulla che possa risolvere. Penso che l'unico modo sia contattare lo sviluppatore del plugin.
Acquisisci nuove conoscenze mentre rifletti sulle vecchie, e forse potrai insegnare ad altri. (Confucio) Portfolio dei miei lavori Wordpress Style - Risorse tutorial & more... BorderRock - Eventi Live ![]()
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| 30, attiva, con, funzione, multiblog, plugin, problemi, wp |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |