|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola wikimedia per realizzare un enciclopedia nel proprio sito, qualcuno l'ha usata? nella sezione Discussioni Generali sui CMS, appartenente alla categoria CMS; Ciao a tutti, usare wikimedia per fare un enciclopedia nel proprio sito/forum, qualcuno ne ha esperienza? Pro-contro? Insomma io faccio ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Ciao a tutti, usare wikimedia per fare un enciclopedia nel proprio sito/forum, qualcuno ne ha esperienza?
Pro-contro? Insomma io faccio sempre domande vaghe, vista la mia ignoranza...insomma dovete trattarmi come se fossi una di quelle che leggono ".... ... per negati"... ![]() Grazie. |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: Puffetta
Grazie dati : 259
Ringraziato 391 volte in 321 post
Mentioned: 50 Post(s)
|
è molto pesante...e gli utenti non apprezzano perchè è un po difficile da capire
|
|
|
#3 |
|
più che altro questi strumenti wiki servono per permettere a tanti utenti di portare avanti un progetto in comune. se vuoi un semplice "schedario" per termini puoi usare dei semplici articoli (se vuoi puoi guardare come ho farro io sul mio sito rm-online voce glossario, sono semplici articoli)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Sul sito joomla mi sembrava molto carino, il wiki, per questo ho chiesto generiche informazioni, comunque la mia idea di partenza era fare proprio come hai fatto te najaru, compliando le voci una per una aggiornandole man mano, come se fossero articoli...
grazie, ancora una volta il tuo sito è molto carino! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Grazie
Li in pratica ogni lettera e' un articolo Diciamo che e' il modo più semplificato ma non e' detto che sia il più comodo Diciamo che da un punto di vista seo il top sarebbe fare una sezione specifica e poi per ogni termine fare un articolo separato, pero il contenuto non deve essere mezza riga..... --------messaggio unito in automatico-------------- Comunque prova ad andare su joomla extension e cerca wiki oppure dictionary Magari c e qualcosa di dedicato Postato via Mobile Device Ultima modifica di najaru; 29-08-10 alle 15:45.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Grazie dati : 1
Ringraziato 2 volte in 2 post
|
@najaru: come hai realizzato la grafica del sito RMonline?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
sono tue semplici template comprati. sito - rockettheme, forum - skinbox
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Grazie dati : 1
Ringraziato 2 volte in 2 post
|
grazie mille
per caso sai dove posso trovare style per vbulletin , intendo anche il CMS |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| enciclopedia, lha, nel, proprio, qualcuno, realizzare, sito, usata, wikimedia |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |