|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Vorrei migliorare i gruppi sociali nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Ciao, i gruppi sociali possono essere un mezzo utilissimo. Come posso migliorarli? Vorrei che nella presentazione si potessero inserire delle ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS Fan
Grazie dati : 12
Ringraziato 9 volte in 9 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Ciao,
i gruppi sociali possono essere un mezzo utilissimo. Come posso migliorarli? Vorrei che nella presentazione si potessero inserire delle foto o embeddare dei video e cose del genere. Ci sono dei bei, stabili, e compatibili con le versioni futuri di VB, MOD da installare? O avete altre idee a proposito? Grazie!
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ciao.
Io non uso i social per motivi logistici (spam ) però girando ho trovato varie cose interessanti:- Spostare i topic nei social: Move Threads from Forums to Social Groups - vBulletin.org Forum - Lista dei gruppi in forumhome e forumdisplay (a quanto ho capito): User's Social Groups on Forum Home (like forumlist, fully templated) - vBulletin.org Forum - Mass MP agli utenti dei social: Mass PM Social Group Members - vBulletin.org Forum - Integrare la ricerca anche nei social: Search Social Groups Link On Navbar Search - vBulletin.org Forum - Ultimi gruppi creati: Latest Social Groups - Forum Home - vBulletin.org Forum - Calendario per i social: Social Group Calendars - vBulletin.org Forum - RSS per i social: Social Group RSS - RSS Feeds for Social Groups - vBulletin.org Forum Girando penso si trovi anche altro. Più che altro l'integrazione è quella che mi preoccupa. Non vorrei che "moddando" maggiormente la parte relativa ai social il forum perda la sua importanza e il suo ruolo centrale.
|
|
|
|
#3 |
|
|
I social group servirebbero ad utenti che in un forum di sci fanno parte di team, crew e sci club. Che ne pensi di proporre loro un blog di WP mu? Hai mai provato ad usarlo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Per WP mu sto preparando anche un ebook.
Occhio ai "contratti" per i blog Ricorda che sei tu responsabile per tutto anche se fai accettare un disclaimer.
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Citazione:
Tu? ![]()
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Ho risolto andando dentro
ACP->Opzioni vBulletin->Opzioni Gruppi sociali ed ho messo la spunta su Codice BB personalizzati. Il problema è un altro adesso! Ha problemi a creare discussioni dentro il gruppo sociale. Mi dà questo errore: Citazione:
http://www.nomesito.it/forum/groups/...on_title%.html
|
|
|
|
#9 |
|
Hai provato da un altro PC? Leggendo in giro sembra un problema di firewall (anche se mi sembra stranissimo)
|
|
|
|
#11 |
|
Prova a disabilitarlo per il rewrite dei gruppi e vedi che succede
|
|
![]() |
| Tag |
| gruppi, gruppi sociali, migliorare, sociali, vorrei |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |