| Benvenuto in Cionfs'Forum CMS - Supporto CMS. | ||||
|---|---|---|---|---|
|
||||
sono nei guai, menu dropdown
Questa discussione si intitola sono nei guai, menu dropdown nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; ciao raga, prima con il mio bel vbulletin 3.8 avevo la mod extra profile field da vbulletin .org che mi ...
|
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
CMS User
Grazie dati : 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
![]() |
ciao raga, prima con il mio bel vbulletin 3.8 avevo la mod extra profile field da vbulletin.org
che mi permetteva di mettere dei campi utente in un menu a cascata sotto l'avatar come questo System specs now in profiles and posts!!! - The Corsair Support Forums guardate le PC SPECS... ora con il 4 la mod ce l'ho e funziona benissimo, ma il menu come lo creo??? aiutatemi ai miei utenti piaceva molto!
|
|
|
|
| #1.5 | |||
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
Founder
|
Hai installato il prodotto per vB4 e non quello per vB3? Il codice cambia.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
CMS User
![]() |
no ho installato quello per vb4 ma non comprende questa feauture a quanto ho capito, esiste solo per la 3
perciò vi chiedevo esiste un modo per fare un menu popup con dentro i campi utente personalizzati? come quello nell'esempio? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Founder
|
Posti il codice che si utilizza per vB3 così vediamo se si riesce a riadattare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
CMS User
![]() |
nella 3.8 installando la sua mod, creava dei template personalizzati all'interno dello stile, questi all'interno contenevano il codice
provate voi stessi penso debba essere questo comunque Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
CMS User
![]() |
si può adattare?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Founder
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
CMS User
![]() |
non funziona, appare la scritta sotto l'avatar $post e non è cliccabile nè contiene nulla....
vi riporto le istruzioni: Codice:
|
|
|
|
|
#9 |
|
CMS User
![]() |
mi potresti dire tu cionfs come fare per ottenere ciò che chiedo? ho la mod installata e i campi già compilato, ovvero nel pannello utente ogni iscritto ha un menu HARDWARE dove immettere i propri componenti.
e sono in un menu extra option. come faccio a farli apparire in un menu a cascata? ecco il mio menu |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Founder
|
Bisognerebbe stravolgere il codice... Invece se dovessi metterlo sotto l'avatar come i campi "registrato da", "post" ecc ecc ti basterebbe usare un codice tipo questo
Codice:
|
|
|
|
|
#11 |
|
CMS User
![]() |
ma non sarebbe un menu dropdown, nel postbit li ho già messi, non è possibile fare ciò che prevedeva la mod anche nel 4?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Founder
|
Bè dovresti provare a fare queste modifiche che ti ho messo nel post precedente e vedere se funziona all'interno dello script per il dropdown
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
CMS User
![]() |
si ho provato a cambiare in vb:if ma non funziona!
--------messaggio unito in automatico-------------- come faccio a creare template personalizzati che richiamino il menu dropdown? o come faccio a vedere il codice di un template personalizzato? così potrei vedere i vecchi come sono stati creati Ultima modifica di maemoitalia.net; 09-04-10 alle 16:36. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
CMS Master
|
Per ottenere il tuo menù dropdown, si ha bisogno di almeno altri 2 plugin, forse solo 1.
Il problema che colui che ha scritto i plugin per vb 3.8.x deve ancora scriverli per vb 4.x.x. Come puoi leggere: Extra Profile Fields Page - Page 3 - vBulletin.org Forum neanche risponde alle richieste di aggiornamento del postbit dropdown... Incrociamo le dita ed aspettiamo..serve anche a me Ciao
|
| Il seguente utente ha ringraziato df17458 per questo post | cionfs (13-04-10) |
![]() |
| Tag |
| dropdown, guai, menu, nei, sono |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Link utili |
Link |
Supporta Cionfs'Forum CMS |
|
Link |
Supporta anche tu Cionfs'Forum CMS! Fai una donazione!
|

Modalità lineare