| Benvenuto in Cionfs'Forum CMS - Supporto CMS. | ||||
|---|---|---|---|---|
|
||||
Posizionamento
Questa discussione si intitola Posizionamento nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Ciao ragazzi, anche se non credo sia la sezione adatta per questo tipo di argomento comunque parlo del mio forum ...
|
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
CMS Fan
|
Ciao ragazzi, anche se non credo sia la sezione adatta per questo tipo di argomento comunque parlo del mio forum versione vb 4, ho contattato telefonicamente un assistente della google per delle informazioni, mi è stato riferito che viene posizionato meglio su google un sito con esmpio: www.cionfs.it invecie di www.cionfs.it/forum/ vedo che molti forum di grande popolarità come questo, usano normalmente nome.it/forum come mai? scusate la domanda un pò stupidà, ma voglio aprofondire dei concetti
|
|
|
|
| #1.5 | |||
|
Google Adsense Posting ADS Data registrazione: Da Sempre
|
Annuncio Google Adsense
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
Collaboratore
|
Di solito google penso che il sito lo riconosco come sottodominio il forum perchè anche se non lo crei e fai cosi :
forum.tuosito.it ( Funziona lo stesso ) Comunque non penso che ci sia tanta differenza
|
|
|
#3 |
|
CMS Fan
|
Grazie del tuo commento, vediamo gli altri cosa dicono ho mi consigliano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Founder
|
Alla fine l'url è importante però quello che "fa la differenza" sono i contenuti.
Per praticità si può usare forum.dominio.ext ma, a mio modo di vedere le cose, è uguale a dominio.ext/forum . Per me non cambia una cippa. Ripeto, i contenuti sono importanti. Tutto il resto viene dopo. IMHO
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato cionfs per questo post | Vito (11-03-10) |
|
|
#5 |
|
CMS Fan
|
Capito
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Founder
|
Se si copia non si viene indicizzati.
I contenuti duplicati sono out.
|
|
|
|
#8 |
|
CMS Master
|
@VITO
Come hai fatto a parlare con google e ricevere assistenza..??? Il nome del dominio e sottodominio come rafforzativo è un argomento di cui parlarne per giorni... Ma personalmente non ha significato E' inutile fasciarsi la testa su queste cose, quando poi non si ha un rewrite url, oppure non si inviano le sitemap.. Come ha detto qualcuno in questo forum (e condivido sempre più pienamente) la differenza è data soltanto dal webmaster... Girando per il web mi accorgo di soluzione SEO che fanno la differenza, oppure vedo siti/forum che hanno una struttura incredibile e neanche un briciolo di Planing a livello SEO Se si vuol davvero fare la differenza, ci vuole il webmaster con le p***e
|
![]() |
| Tag |
| posizionamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Link utili |
Link |
Supporta Cionfs'Forum CMS |
|
Link |
Supporta anche tu Cionfs'Forum CMS! Fai una donazione!
|

Solo su Cionfs.it

Vinci una licenza di vBulletin Suite! 
Modalità lineare