| Benvenuto in Cionfs'Forum CMS - Supporto CMS. | ||||
|---|---|---|---|---|
|
||||
Inferno Shoutbox Problemi
Questa discussione si intitola Inferno Shoutbox Problemi nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Ho 2 problemi con la mia inferno shoutbox: 1) I colori sono falsati dallo style e vorrei cambiarli, come si ...
|
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
CMS Newbie
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
![]() |
Ho 2 problemi con la mia inferno shoutbox:
1) I colori sono falsati dallo style e vorrei cambiarli, come si fa? Quale Css devo modificare? 2)Mi da un problema nella pagina php engine/infernoload.php quando cerco di aprire il CMS e quindi mi da pagina bianca quando metto come home il CMS. 3o problemino, ho installato seguendo questa scaletta il GCBOS 0.7 (un'altra shout): Install: -Upload the contents of the upload folder -Import product-gcbos.xml -Set usergroup permissions -Insert <!-- {SHOUTBOX} --> into the template you want it to display in (EG FORUMHOME, FORUMDISPLAY) or at the bottom of navbar -Navigate to vBulletin Settings->GCBOS set the forum restrictions to disable topic notifications or disable them by selecting no dopo aver inserito in FORUMHOME <!-- {SHOUTBOX} --> non mi visualizza nnt ![]() nn so come fare, chi mi aiuta?
|
|
|
|
| #1.5 | |||
|
Google Adsense Posting ADS Data registrazione: Da Sempre
|
Annuncio Google Adsense
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
Founder
|
Per l'inferno shout devi verificare che ci sia la versione per vB4 ma che io sappia non c'è.
Per la GCBOS forse devi modificare i permessi dei vari gruppi utente per visualizzarla. Un consiglio... usa la VSA Chatbox che sembra funzionare meglio.
|
|
|
|
#3 |
|
CMS Newbie
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
![]() |
Grazie tante!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Collaboratore
|
Prova ad usare anche questa è la nuova ShoutBox
[DBTech] vBShout v4 (Lite) [AJAX] - vBulletin.org Forum
|
![]() |
| Tag |
| inferno, problemi, shoutbox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Link utili |
Link |
Supporta Cionfs'Forum CMS |
|
Link |
Supporta anche tu Cionfs'Forum CMS! Fai una donazione!
|

Vinci una licenza di vBulletin Suite! 

Solo su Cionfs.it 
Modalità lineare