| Benvenuto in Cionfs'Forum CMS - Supporto CMS. | ||||
|---|---|---|---|---|
|
||||
Indicizzare forum su google
Questa discussione si intitola Indicizzare forum su google nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Finalmente sono riuscito a fare passi avanti con vBulletin grazie al vostro immenso aiuto che mi avete dato in questi ...
|
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
![]() |
Finalmente sono riuscito a fare passi avanti con vBulletin grazie al vostro immenso aiuto che mi avete dato in questi giorni.Vorrei diciamo passare ad un salto di qualità (anche se penso che sia presto) ma penso che sia lo scopo un po' di tutti i creatori di forum: indicizzare il proprio spazio web.Io non capisco il perchè quando digito il nome del forum su google mi dice che non esiste o semplicemente che non trova risultati riguardanti al mio sito.C'è un modo per poter indicizzare il forum su google (se possibile gratis)...ah dimenticavo...ho seguito la vostra guida ma non ha servito a molto...o almeno io non sono riuscito a fare tutti i passaggi.Vi ringazio in anticipo per le vostre eventuali risposte.
|
|
|
|
| #1.5 | |||
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
Indicizzarlo su google?? vBSEO - The Leading SEO Plugin for vBulletin che è a pagamento...oppure free ci sono:
Zoints SEO 2.3.2 - vBulletin.org Forum C-Logic SEO - vBulletin.org Forum YABBSEO[vB] Lite - Another Better SEO Module for vB 3.8.x - vBulletin.org Forum |
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato Mikelito per questo post | cionfs (05-07-10) |
|
|
#3 |
|
comunque anche senza prodotti il forum deve essere trovato. magari devi anche aspettare un po di tempo.
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Collaboratore
Grazie dati : 72
Ringraziato 26 volte in 25 post
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
CMS User
![]() |
ok ragazzi vi ringrazio per le vostre risposte
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
Naj in parte hai ragione...puoi anche aggiungere l'url attraverso questo link Google: Aggiunta/Rimozione di un URL ......
P.S AdminCP>Opzioni vB>Impostazioni Generali>Modifica "Meta keywords" e "Descrizione meta tag" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
CMS User
![]() |
scusatemi per la domanda...ma le keyword...come faccio ad inserirle?ci vuole un prodotto apposito ?
--------messaggio unito in automatico-------------- ok ok scusami...ho letto ora l'ultima risposta del key...perdonatemi. Ultima modifica di Andreainho; 05-07-10 alle 20:46. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
CMS User
![]() |
scusatemi ragazzi ma volevo chiedervi una cosa...ho un visitatore...credo che sia google...però mi viene detto Posizione sconosciuta /index.php/sitemap_index.xml.gz
cosa vuol dire ? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Founder
|
Che cerca di leggere qualcosa che non esiste. Non ti preoccupare
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Founder
|
Non saprei. Può essere anche solo un curiosone eh
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| forum, google, indicizzare, su |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Link utili |
Link |
Supporta Cionfs'Forum CMS |
|
Link |
Supporta anche tu Cionfs'Forum CMS! Fai una donazione!
|

Modalità lineare