| Benvenuto in Cionfs'Forum CMS - Supporto CMS. | ||||
|---|---|---|---|---|
|
||||
Come installare Menu in Flash
Questa discussione si intitola Come installare Menu in Flash nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Ciao a tutti! Volevo sapere se esiste qualche guida su come installare menu flash su vbulletin ! Ho scaricato un ...
|
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Bannato
Grazie dati : 2
Ringraziato 2 volte in 2 post
![]() |
Ciao a tutti! Volevo sapere se esiste qualche guida su come installare menu flash su vbulletin!
Ho scaricato un pack di menu e dentro ad ogni cartella ci sono file XML,SWF ma non so come editare ed installare questi menu.. Spero in un vostro aiuto..Grazie mille! ^^ |
|
|
|
| #1.5 | |||
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
Founder
|
Cosa hai scaricato? Se mi dai il link da cui l'hai scaricato posso dirti dove inserire tutto. Solitamente si mette nel template header un codice che ti forniscono.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
![]() |
Io ho scaricato un pack dove ce ne sono molti però uppo su megaupload il menu che vorrei eccolo qui:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Founder
|
Hai provato a richiamare semplicemente il file?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
![]() |
Dici di caricare l'xml? In alcuni file non ci sono..ci sono solo file fla e swf..forse li devo mettere nella root del forum?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
![]() |
Niente neanche mettendoli nella root del foro..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Founder
|
Il file di megaupload è danneggiato. Mi dai il link del sito da cui l'hai scaricato?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
![]() |
Beh pesano assai..4 Gb xD E un pack piuttosto grande..
Comunque ho messo qui l'allegato non dovrebbe aver problemi ora ^^ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Founder
|
Dovrebbe essere così.
Fai l'upload del file flv, swf e xml, apri il file html e copi il codice e lo incolli dove vuoi che funzioni. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
![]() |
Ok allora due domande prima di iniziare:
1 Dove uppo i file? Via FTP o se su VBulletin dove precisamente? 2 Il file html quale sarebbe? Perchè io non lo trovo. Grazie ^^ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Founder
|
1. Via FTP.
2. C'è un file sample.html. Devi aprire quello e prendere il codice da lì. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
CMS Master
|
Non sono interessato ai nulled, mi pare che siano illegali
![]() Grazie lo stesso, al massimo li uso come spunto per farne qualcuno da me, almeno spero XD |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
![]() |
oook! Se ci riesci ben per te xD
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
CMS Master
|
Ne ho trovato uno che mi piace, ma purtroppo non è altro che un visualizzatore di immagini, cioè ti fa vedere un anteprima, e se la clicchi ti si vede l' immagine in dimensioni normali. Io invece vorrei che quando ci clicchi ti riporti a una pagina del forum, cioè farlo diventare un vero e proprio menu!!! (:
Vi metto l' allegato e spero che qualcuno mi sappia dare una mano. lOl Ed ecco il link dal quale ho preso il "menu". |
|
|
|
|
|
#17 |
|
CMS Master
|
Risolto!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
CMS Supporter
|
|
|
|
#19 |
|
CMS Master
|
Nel mio caso mi è bastato modificare images.xml ed impostare le immagini in modo da renderle cliccabili =)
Per il resto vorrei sapere come aggiungere al nuovo menu (quello in alto a sinistra) un tasto per login/logout in modo che cambi a seconda se si è connessi oppure no. Oppure mi accontenterei di mettere login/logout in alto a destra insieme all' orario, mantenendo comunque il percorso del forum li dov'è =) Se nessuno sa come fare, potete dirmi che file devo modificare, così intanto faccio delle prove in locale ![]() --------messaggio unito in automatico-------------- Scusate, ecco l' anteprima
Ultima modifica di maxsteel; 23-04-10 alle 14:30. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato maxsteel per questo post | cionfs (23-04-10) |
|
|
#20 |
|
Bannato
![]() |
Io il file sample.html non lo trovo proprio in nessuno..ho provato un sacco a mettere ed installare il menu ma non ci riesco proprio -.-
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Founder
|
index-with-lightbox-(test-on-http-server).html
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
CMS User
Grazie dati : 4
![]() |
Allora la risposta ve la da zio Acidflame. Conosco daniloex solo che per mancanza di tempo non ho potuto aiutarlo e ha chiesto consiglio a voi che a mio modesto parere da webmaster siete uno dei pochi siti che offre assistenza completa.
Allora dove volete inserire il vostro menu o anche il vostro filmato inserite questo codice <object classid="clsid 27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,0,0" width="560" height="180"><param name="movie" value="xxxxx/xxxxx.swf" /> <param name="quality" value="high" /> <param name="allowFullScreen" value="false" /> <param name="allowScriptAccess" value="always" /> <embed src="xxxxx/xxxxxx.swf" quality="high" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="180" allowFullScreen="false" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" allowScriptAccess="always" /> </object> Dove per xxxx/xxxx.swf andate a scrivere il nome della cartella e il nome del flash tipo cosi tizio/caio.swf E avrete il vostro menù in flash. Altra cosina il file xml che non si trova in tutti i menu o flash vi servirà per modificare le voci del flash. Mi raccomando caricate tutto nella cartella dove è inserito il flash e vedrete che funzionerà. Provato e testato |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
![]() |
Si infatti ora mi và! ^^
Grazie Zio! XD |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| flash, installare, menu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Link utili |
Link |
Supporta Cionfs'Forum CMS |
|
Link |
Supporta anche tu Cionfs'Forum CMS! Fai una donazione!
|

27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,0,0" width="560" height="180">
Modalità lineare