|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola upgrade da vBSeo 3.2.0 a vBSeo 3.5.1 nella sezione VBSeo Italia e altri prodotti SEO, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Continuo a prepararmi per l'upgrade del vBSeo ! Ho appena scoperto che tra i file da uploadare dell'ultima versione del ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS Newbie
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Continuo a prepararmi per l'upgrade del vBSeo!
![]() Ho appena scoperto che tra i file da uploadare dell'ultima versione del vBSeo c'è una cartella "vbseo" che non c'era nella vecchia versione attualmente caricata sul server (3.2.0). Qualcosa mi dice che non devo seguire le istruzioni di upgrade fornite da vBSeo (Upload and replace ALL files included in the 'upload' folder to your forum root folder). |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: CMS Newbie
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Nella discussione "vBSEO 3.5 Release Candidate 1 is here!" del forum di vBSeo leggo in questo momento che:
As of Beta 2, vBSEO 3.5 introduces a different file system structure which requires manual deletion of files located in the deprecated location. FTP into your site and delete the following files to maintain the best security of your website as these are no longer needed with vBSEO 3.5: */vbseocpform.php */includes/config_vbseo.php */includes/functions_vbseo.php */includes/functions_vbseo_cache.php */includes/functions_vbseo_createurl.php */includes/functions_vbseo_crr.php */includes/functions_vbseo_db.php */includes/functions_vbseo_hook.php */includes/functions_vbseo_linkback.php */includes/functions_vbseo_misc.php */includes/functions_vbseo_pre.php */includes/functions_vbseo_seo.php */includes/functions_vbseo_startup.php */includes/functions_vbseo_url.php */includes/functions_vbseo_vb.php */includes/md5_sums_crawlability_vbseo.php *includes/cron/vbseo_serviceupdate.php */images/vbseo/[all files] */images/vbseo/ ...insomma, istruzioni che mancano nel file readme del 3.5.1 PL1 ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Le istruzioni dell'ultima release sicuramente si riferiscono nel caso di upgrade da versione precedente (tipo la beta) quindi viene dato per scontato. Almeno credo.
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| da, upgrade, vbseo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |