|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Un player per IPB nella sezione Invision Power Board, appartenente alla categoria CMS; esiste un media player per IPB? anche a pagamento? dove inserire video più facilmente senza creare topic (per mettere video ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
esiste un media player per IPB? anche a pagamento? dove inserire video più facilmente senza creare topic (per mettere video youtube) o addirittura (come sto facendo io) a creare un player?
|
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
senti ma quest'applicazione qua mostra solo i video di youtube con ulteriori aggiunte. tipo è la stessa cosa quando la vedi da youtube direttamente, commenti, voti etc... a questo punto, vale la pena su youtube... io intendo qualche player create in js dove inserire i link di video .mp4 .avi o altri sul player e li carica... come su joomla da me: Veterans of Area Games - Blog
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
ma tu vuoi visualizzare solo un video? se è cosi bata che prendi il codice che lo richiama e lo inserisci in un template a scelta
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
no, guarda il player che ho nel mio blog: Veterans of Area Games - Blog
Quello è un componente che c'era con la skin, ora dico: c'è qualche applicazione identica dove puoi inserire i link dei tuoi video e mostrarli? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
non conosco nulla che fa questo lavoro, sulla board ancora meno
|
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| ipb, player |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |