|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola tutto su backup ? nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; ciao a tutti voglio fare delle domande sul backup 1 il backup bisogna fare da panello di controllo o da ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
ciao a tutti voglio fare delle domande sul backup 1 il backup bisogna fare da panello di controllo o da DB 2 dove salvarlo il backup nel PC va bene 3 se il backup si fa solo da panello di controllo dopo se prdi tutto il forum cio installamo nuovo forum, si puo mettere tutto il backup fatto da panello di controllo sul nuovo forum installato 4 il backup si puo mettere dopo aver installato il forum o bisogna metere nel DB prima che installi il nuovo forum 5 quando installo nuovo forum mi carica tuto il DB e poi il vecchio bacuk devo sempre metterlo la 6 quando carichi il backup nel DB dopo bisogna andare nell controlpanel del tuo host cioe sever e la devi cambiare qualcosa neil phph file oh dopo aver caricato il backup nell DB viene tutto automaticamente sul forum ? comunque devo chiede anche altro visto che ho ja perso il mio forum perche non sono riuscito portare il backup dopo aver installato di nuovoil forum ho dovuto cominciare tutto da capo e adesso che ancora ho ja il forum che sta andando non voglio perdere ancora tutto ![]() vi ringrazzio ciao ciao |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 | ||||||
|
Citazione:
Meglio da phpmyadmin levando la spunta a "ricorda template". Si. Possibilmente fai un backup periodico Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
|
|
#3 |
|
Status: CMS Fan
Grazie dati : 0
Ringraziato una volta in un post
|
Aggiungo una domanda, il backup normalmente non è necessario perchè in caso di necessità se non erro quasi tutti gli hosting lo eseguono periodicamente, giusto?
Faccio male a non farlo mai?
|
|
|
|
#4 |
|
Si, fai male
Solitamente fanno il backup dei dati che invii tramite FTP e non del db. ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Status: CMS Newbie
|
Entro nella discussione per chiedere il contrario del backup. E se si vuole fare il restore del DB, o meglio se si vuole importare su un forum in locale per test come si fa?
tnmx ciao sismi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Potresti ripristinare tutto direttamente da phpmadmin oppure, se il DB è molto grande, potresti importare tutto con bigdump.
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Citazione:
ciao sismi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Citazione:
Error at the line 3465: INSERT INTO `sigpic` VALUES (8367,'GIF89a \0XQKmxW\'\'???pSF|???tuty?o^G:\"\"\, ecc,ecc continua con altri caratteri strani Comunque e' valsa la pena di "smanettare" un po' sul sever. Ho notato che se faccio il backup da server mi da un file di 140 Mb, mentre se lo faccio il backup da vbulletin mi salva un file di 70 Mb con meta' tabelle mancanti ciao sismi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Quando fai il backup da phpmyadmin, una cosa che prende dai 2 ai 4 mb, è il "template". Infatti quando si fa il backup è bene levare la spunta a "ricorda template".
Inoltre, una cosa che ho notato, è che il file compresso viene caricato più velocemente e senza errori. Ora che ricordo potresti provare MySql My Administrator. Lo installi sul tuo pc e, dopo aver configurato la connessione al db, importi tutto. Ti dovrebbe importare files sql grandi fino a 500 mb.
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| backup, su, tutto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |