|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Trovare tutte le connesioni rapide si Filezilla\ nella sezione Discussioni tecniche, appartenente alla categoria Non Solo CMS; Ciao a tutti ho un problema Mio fratello mi ha svuotato il cestino (con tutti i dati dei miei forum/siti) ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ciao a tutti ho un problema Mio fratello mi ha svuotato il cestino (con tutti i dati dei miei forum/siti)
![]() ![]() e vorrei tutte le connesioni rapide di filezilla così anche avendo i dati cancellati posso connetermi tramite filezilla ad aggiungere le cose Sapete Come fare?
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bè dovrebbe esserti arrivato tutto per email (i dati di connessione) quindi dovresti poterli recuperare da lì.
![]()
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
E i dati di connessione dove li vai a prendere quando ti registri se ti inviano tutto per email? O_o
|
|
|
|
#5 |
allora mi creo un contatto msn mi creo sito i dati vanno alla posta elettronica prendo nome utente e psw e esco del tutto e il giorno dopo non mi ricordo più che email avevo in questo caso non mi serve perchè i dati li ho già presi ![]()
|
|
|
|
#6 |
|
Ecco cosa succede a non usare sempre la stessa mail
A questo punto cerca di ricordare le mail e recupera i dati ![]()
|
|
|
|
#7 |
mbeh a recuperare vai su es. ilbello.com faccio recuperare i dati ma c'e n'altro problema che su data di nascita,nome,cognome metto lo stesso cavolate A b etc.. :|
|
|
|
|
#8 |
|
Potresti usare sempre la stessa password.
Comunque prova a utilizzare "restoration" per recuperare i dati eliminati dal cestino.
|
|
|
|
#9 |
|
ç_ç non lo so far partire quel diamine gia ne ho 6-7 di programmi come quelli
ma con restoration li trova? perchè io dopo averli cancellati mio frate ho inserito altre cose fa differenza?
|
|
|
|
#10 |
|
Non sò. Prova
![]()
|
|
|
|
#11 |
|
vabè :|
--------messaggio unito in automatico-------------- Scusami,ma ho fatto trova tutto nel "DISCO LOCALE" Non c'e cestino
Ultima modifica di Script-Taha; 25-10-09 alle 14:31.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Dovrebbe fare la scansione su tutto l'HD, incluso il cestino
![]()
|
|
|
|
#13 |
|
:| Come faccio c'e Solamente Floppy E Disco locale
|
|
|
|
#14 |
|
Disco locale
![]()
|
|
|
|
#15 |
|
Ah Oki ci provo
|
|
|
|
#16 |
|
Niente da fa :| ci credi trova tutte le cose ma tutte tranne i blocco note coi dati -.-
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :y ell:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :yel l:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#17 |
|
Quei dati li devi tenere sempre in tripla copia + stampato
![]()
|
|
|
|
#18 |
|
Accedi a filezilla,vicino al nome utente,password,host e porta c'è una freccetta,clickaci e ti dà la cronologia delle connessioni,clicki su una di esse e ti connetti!
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Quesso lo sapevo ma i siti che mi servivano non ci sono più perchè ultimamente ne ho fatti tanti e quindi ci sono solamente quelli che ho loggato sti giorni appunto la discussione si intitola: Trovare tutte le connesioni rapide si Filezilla
|
|
|
|
#20 |
|
Yeeesss c'e lo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho mandato il computer indietro nel passato
![]()
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| connesioni, filezilla, filezilla\, le, rapide, si, trovare, tutte |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |