|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Traduzione in italiano vBulletin 4.0.4 nella sezione Traduzione vBulletin in Italiano, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; In allegato la traduzione di vBulletin 4.0.4. Segnalatemi eventuali errori. vbulletin...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#2 |
|
Status: CMS Newbie
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Credo ci sia un errore in questa riga:
<phrase name="close_thread"><![CDATA[Chiudi discussione]]></phrase> Dovrebbe essere "Discussione chiusa", non "Chiudi discussione"! Esempio: Connessione automatica con sitecom WL-613 senza PC |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
O forse è stata scambiata con questa?!?
<phrase name="closed_thread" date="1233528094" username="vBulletin JC" version="3.8.1"><![CDATA[Discussione chiusa]]></phrase> E forse anche questa riga è sbagliata: <phrase name="post_new_thread"><![CDATA[Scrivi nuova discussione]]></phrase> Nel suddetto forum appare come "Nuova discussione", che è comunque sbagliata: dovrebbe essere INVIA nuova discussione, o semplicemente INVIA. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Boh, quel forum è proprio strano!
In questa sezione: http://www.cionfs.it/forum C'e' un messaggio marcato come "SPOSTA": ma non dovrebbe essere marcato come "SPOSTATO"? Pero' nelle stringhe di php trovo sollo questa: <phrase name="move_thread" date="1151447322" username="vBulletin JC" version="3.6.0 Beta 4"><![CDATA[Sposta discussione]]></phrase> Non c'e' una stringa "moveD_thread"! Forse è una di queste? <phrase name="thread_moved_to_x"><![CDATA[Discussione spostata in '{1}'.]]></phrase> <phrase name="thread_moved_with_redirect_to_a"><![CDATA[Discussione sposata con reindirizzamento in '{1}'.]]></phrase> Oppure dovrebbe essere questa: <phrase name="moved_thread_prefix"><![CDATA[Spostato: ]]></phrase> Ma perche' in quel forum compare come SPOSTA invece che SPOSTATO? Comunque incidentalmente mi sono accorto di un paio di errori due righe sopra questa: <phrase name="move_subscribed_threads"><![CDATA[Spsta discussioni sottoscritte]]></phrase> <phrase name="move_to_folder"><![CDATA[Sposta nella cartella]]></phrase> <phrase name="move_x_items_from_y"><![CDATA[Spota {1} oggetti da '{2}']]></phrase> --------messaggio unito in automatico-------------- ops... ho sbagliato link!!! Nostro Software Ultima modifica di jumpjack; 22-07-10 alle 14:44.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ciao,
grazie per le segnalazioni. Provvederò a correggerle al più presto. Edit: ho notato che ci sono riferimenti anche ad altre traduzioni. Occhio a non confondere questa con quella rilasciata da altri forum. Non sono uguali. ![]()
|
|
|
|
#6 |
|
|
aaah, io credevo fossero "cetralizzate"!!
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| italiano, traduzione, vbulletin |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |