ims header
http://www.facebook.com/eservice.commerce

Cionfs'Forum CMS - Supporto CMS » vBulletin e VBSeo Italia » Pulsanti in Italiano per vBulletin » [SVILUPPO]Targhette Stile & Bottoni

[SVILUPPO]Targhette Stile & Bottoni

Questa discussione si intitola [SVILUPPO]Targhette Stile & Bottoni nella sezione Pulsanti in Italiano per vBulletin, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Salve Utenti del Forum. Sto progettando un Stile per vBulletin , con targhette , icone , stile , bottoni creati ...

Sostieni Cionfs'Forum CMS!
Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%)
Dona ora

Rispondi Scrivi nuova discussione
Vecchio 20-01-10, 10:43   #1

L'avatar di Claudio.

Status: CMS Expert
Grazie dati : 121
Ringraziato 84 volte in 80 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Claudio. ha una notorietà al di là di onorabilità Claudio. ha una notorietà al di là di onorabilità Claudio. ha una notorietà al di là di onorabilità Claudio. ha una notorietà al di là di onorabilità Claudio. ha una notorietà al di là di onorabilità Claudio. ha una notorietà al di là di onorabilità Claudio. ha una notorietà al di là di onorabilità Claudio. ha una notorietà al di là di onorabilità Claudio. ha una notorietà al di là di onorabilità Claudio. ha una notorietà al di là di onorabilità Claudio. ha una notorietà al di là di onorabilità

Predefinito [SVILUPPO]Targhette Stile & Bottoni

Salve Utenti del Forum.

Sto progettando un Stile per vBulletin , con targhette , icone , stile , bottoni creati da me.

Inanzi tutto mi servono dei consigli su come svilupparli, stamani mi sono dato da fare , e ho fatto la prima targhette, non so che ve ne pare.

Oltretutto , non so che colori usare per lo sviluppo di questo Stile , al momento , sto facendo le targhette questa di sopra non è ancora perfetta , perché ho fatto veloce e quindi non ho guardato in faccia la precisione. Ora non saprei di che colore farla , io avrei in mente un verde con un celeste , con questa targhette , e con icone create da 0 , ovvero quelle larghe.

In caso i miei consiglio non ti soddisifano , magari puoi consigliarmi tu qualcosa.

Ultima modifica di cionfs; 20-01-10 alle 16:06..
Claudio. non è in linea   Rispondi citando
  #1.5

ADS Bot

Bot

Annuncio Pubblicitario

ADS Bot is online  

Vecchio 20-01-10, 14:38   #2

L'avatar di najaru

Grazie dati : 98
Ringraziato 297 volte in 249 post
Mentioned: 5 Post(s)
najaru ha una notorietà al di là di onorabilità najaru ha una notorietà al di là di onorabilità najaru ha una notorietà al di là di onorabilità najaru ha una notorietà al di là di onorabilità najaru ha una notorietà al di là di onorabilità najaru ha una notorietà al di là di onorabilità najaru ha una notorietà al di là di onorabilità najaru ha una notorietà al di là di onorabilità najaru ha una notorietà al di là di onorabilità najaru ha una notorietà al di là di onorabilità najaru ha una notorietà al di là di onorabilità

Profilo Facebook: http://www.facebook.com/fo.andrea?ref=profile Profilo Twitter: http://twitter.com/rm_online

Ti sono stato d'aiuto? Offrimi una birra!
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=X8UNQ67KXJQAG
Predefinito Riferimento: [SVILUPPO]Targhette Stile & Bottoni

OT: non scrivere colorato e occhio agli errori.

Per il topic che hai aperto: direi che sei partito dall'ultima cosa da fare. In genere sarebbe il caso di preparare la skin e il template. Definirne i colori principali. Poi fai le icone (parte non facilissima) e alla fine fai le targhette (che oltretutto non tutti utilizzano)

Quella targhetta direi che ha il riflesso troppo forte e la scritta troppo piccola e mal piazzata

najaru non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 20-01-10, 15:24   #3

L'avatar di Script-Taha

Grazie dati : 98
Ringraziato 115 volte in 86 post
Script-Taha ha una notorietà al di là di onorabilità Script-Taha ha una notorietà al di là di onorabilità Script-Taha ha una notorietà al di là di onorabilità Script-Taha ha una notorietà al di là di onorabilità Script-Taha ha una notorietà al di là di onorabilità Script-Taha ha una notorietà al di là di onorabilità Script-Taha ha una notorietà al di là di onorabilità Script-Taha ha una notorietà al di là di onorabilità Script-Taha ha una notorietà al di là di onorabilità Script-Taha ha una notorietà al di là di onorabilità Script-Taha ha una notorietà al di là di onorabilità
Invia un messaggio con MSN a Script-Taha Invia un messaggio con Skype™ a Script-Taha
Profilo Twitter: http://twitter.com/ScriptTaha

Bell'iniziativa,se vuoi ti posso dare una mano
Vecchio 20-01-10, 21:23   #4

L'avatar di David

Status: CMS Supporter
Grazie dati : 27
Ringraziato 116 volte in 99 post
David si trova su una strada distinta
Invia un messaggio con MSN a David Invia un messaggio con Skype™ a David
Profilo Facebook: http://www.facebook.com/david.delprete?ref=profile

Ti sono stato d'aiuto? Offrimi una birra!
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=ASBVSQMYRPLCC

Io ho iniziato il mio progetto per le Targhette puoi fare le richieste se avesi bisogno di aiuto
Vecchio 09-02-10, 22:02   #5

Status: CMS User
Grazie dati : 3
Ringraziato 0 volte in 0 post
Nikrock si trova su una strada distinta

Non la vedo o.O
Nikrock non è in linea   Rispondi citando
  #1.5

ADS Bot