|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Spoiler strano! nella sezione Invision Power Board, appartenente alla categoria CMS; Ho visto che in molti siti web quando vuoi usare lo spoiler per inserire link si vede il link per ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ho visto che in molti siti web quando vuoi usare lo spoiler per inserire link si vede il link per intero con uno sfondo bianco... a me questo dopo una recente installazione non funziona... i miei collaboratori hanno detto di controllare il prettyprint su globaltemplate della skin. Ma ho visto e l'ho comparato con alcuni modelli e sembra tutto apposto, ci sarà qualcosa da modificare ma non so cosa. Tipo alcuni forum poi hanno anche un cerchietto verde se il link è funzionante o meno... se è esiste e il suo contenuto scaricabile, non so se si trattano di hook ma se volete vedere alcune immagini, ben venga sarò disposto... se avete capito di cosa parlo, significa che non vi serviranno le immagini!
![]() |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
sostanzialmente ho capito cosa dici, ma non penso di sapere come si fa. L'unica cosa che avevo fatto è modificare il bbcode dello spoiler per rendere i link non cliccabili.
Mi sarebbe di aiuto vedere qualcuno di questi forum (soprattutto essere sicuri che siano IPB3) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
uno di questi è megascene: Mega-Scene - Il Meglio della Scena... - Rapidshare Megaupload Link
registrati, attiva il link protector (hanno messo una protezione per i links, ovvero che bisogna cliccare un banner per visualizzarli), e poi visualizza quelle bellezze di cerchini verdi... cmnq se voglio far si che non siano cliccabili per il momento, come devo fare? dov è questo BBCode per lo spoiler e cosa gli sovrascrivo? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
è un po lungo.... non posso riscrivere tutto....
Edit Spoiler - InvisionITA |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
non ho capito bene l'utilità di questi link nascosti.....
e poi i pallini verdi non li ho trovati. mi metti il link di un post in cui si vede? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Mi puoi dire cosa devo copiare ed incollare nell'ipb_style del mio css come modifica dello spoiler, il primo post del topic o i seguenti, sennò dammi tu quello completo e buono perchè ho visto che ci sei anche tu su invisionITA...
se non li hai trovati significa proprio che i link che hai visto erano morti ora ti faccio vedere un post: Messaggio Del Forum ed ecco qui l'immagine che ti posto. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
ho capito per i cosi versi. ma purtroppo non so come fare. proverò ad informarmi.
Per il resto della modifica dello spoile c'è scritto tutto Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
ok non sarò ancora esperto con questo nuovo pannello (dato che è inglese e non c'è verso di tradurlo), ma devo copiare quel codice HTML nel globalTemplate della skin e poi devo copiarlo in Look & Feel>>Post Content>>BBCode MAnagement>>Spoiler e dove lo inserisco l'altra copia, in quale box?
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Quoto la mia risposta perchè non posso modificarla aggiungendogli un ultima cosa. Innanzitutto se riesci a sapere come si fa quello io ti ringrazio e provami a contattare o tramite PM o per contatto MSN che se vuoi posso dartelo. Se ti informi su InvisionITA vedrò anch'io di registrarmi là.
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
inutile che mi informo su invisionita, perchè sono io l'admin di la
![]() nel link del topic che ti ho messo c'è scritto tutto, leggi bene. Il codice prettyprint lo metti nel ipb_style.css mentre l'altro codice lo devi mettere al posto di quello che c'è già nel bbcode dello spoiler |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
vabbè provvederò a chiedere per MP su MegaScene
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Quoto perchè sempre non posso modificare il post aggiungendo informazioni aggiuntive... Chiedo se è possibile (quello che voglio) inserire il collegamento esteso e non cliccabile, perchè l'unica cosa diversa che ho notato è lo sfondo bianco.
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
allora ripeto. quel topic che ti ho postato parla proprio di quella modifica, che mi sono inventato io.
In pratica ho fatto diventare tutto quello che c'è nello spoiler un testo come il code, quindi non cliccabile. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
ma a me non funziona, questo è il bello... appare sempre il link cliccabile e per di più non viene visualizzato del tutto (ci sono dei puntini), l'unica cosa che è apparsa è proprio il fatto del colore bianco di sfondo, poi che ho levato come da istruzione nel topic
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
volete che vi mostri una foto o avete compreso quello che intendo?
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Metti uno screenshot
![]()
|
|
|
|
#18 | |
|
non vedo screenshot
comunque ti riporto la parte importante: Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
scusa il server era caduto, ora lo posto su imageshak anche se fino a stamattina c'era
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
comunque ho già fatto queste cose per ora ho scoperto come posso fare: mischio i segueti codici [spoiler]
Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Comunque ecco a voi la foto da imageshak ![]() PS: nella quotazione volevo dire il SERVER E' CEDUTO, perchè lo è ancora tutt'ora... intendo il mio di server dove l'avevo postato. |
|
|
|
|
|
|
#21 | |
|
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
e dove? scusate l'ignoranza
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
in questi 2 post (però non mi va di continuare a postare link dell'altro forum.....)
leggi bene che è tutto spiegato, sono solo 2 codici da inserire Edit Spoiler - InvisionITA Edit Spoiler - InvisionITA |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
eppure l'ho fatta, sono solo due i procedimenti? ho modificato dall'ipb_style e dallo spoiler... ma continua a rimanere così. se vorreic he funzionasse, dovrei esportare l'XML del BBCode, manometterci aggiungendo anche come tag il code e reimportarlo (suppongo)... a meno che mi dici che c'è un terzo passaggio... io quel posto lo riletto 350 volte come se fosse Harry Potter per vedere se ho saltato qualche passaggio
Ho letto anche la seconda pagina, cecato non sono ancora diventato![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| spoiler, strano |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |