|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Social network Zoint, aiuti vari. nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Ho installato da pochi giorni questo social network, che a mio parere è molto carino. Solo che ho dei grossi ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ho installato da pochi giorni questo social network, che a mio parere è molto carino.
Solo che ho dei grossi problemi a comprenderlo in modo completo.... Ad esempio vorrei rendere di defoult la pagina già impostata in un certo modo, ossia con i blocchi posizionati già in certe posizioni. Poi rimane per l'utente la possibilità di spostare i blocchi a loro piacimento... E' possibile questa cosa? Se si, come devo fare? Inoltre, vorrei togliere le icone (i pulsanti) communities, che portano al social network di zoint (è in inglese, e quindi non interessa ai miei utenti). Poi, ancora, non riesco a tradurre queste scritte: My Homepage | Profile | Discussions | Blog | Photo Album ![]() (ho allegato l'immagine) Ed infine, vorrei dare un nome tradotto in italiano di defoult ai blocchi (sono in inglese). Per esempio il blocco Photo, vorrei fosse di defoult "Foto". Sono impostazioni che un utente può modificare, ma direi che più si rende un prodotto "semplice", più questo verrà utilizzato..... Scusate, so che vi chiedo molto, ma se poteste aiutarmi, anche a risolvere solo uno di questi problemi ve ne sarei molto grata. ![]()
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Per il primo punto devi vedere se si tratta di spostare qualche riga di codice dal pannello admin o meno. Altrimenti dovresti vedere nella index di zoints social e spostare qualcosina lì (solo le uniche due soluzioni che mi vengono in mente).
Per il rinominare tutto dovresti sempre vedere nel pannello admin (nelle frasi) o nel file.
|
|
|
|
#3 |
|
Allora Cionfs, ci lavoro ininterrottamente da ieri...
Ho tradotto quasi tutto, e capito abbastanza bene come funziona. Sto scrivendo una una guida nel mio forum per spiegare il funzionamento agli utenti.... Se vi potrà interessare vi passerò il link. ![]()
|
|
|
|
#4 |
|
Se vuoi riportala quì e mettici il link di riferimento come fonte :P
|
|
![]() |
| Tag |
| social, network, zoint, aiuti, vari |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |