|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Skin professionali per Joomla, phpBB e Wordpress nella sezione Article Marketing e Comunicati Stampa, appartenente alla categoria Pro Zone; Costruire un sito web è una cosa faticosa e impegnativa. Aprire un forum di discussione sembra una cosa semplice, ma ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Costruire un sito web è una cosa faticosa e impegnativa.
Aprire un forum di discussione sembra una cosa semplice, ma è esattamente il contrario, perchè l'ambiente deve essere piacevole e funzionale. Se l'impatto visivo di quello che hai costruito non è di buon livello c'è il rischio che tutti i tuoi sforzi siano vani, o comunque che gli utenti abbiano immediatamente una cattiva impressione. E' fondamentale vestire nel modo migliore il tuo spazio web, ed è fondamentale che il vestito sia adatto ad ogni specifica occasione. Allora scegli di investire qualcosina in denaro per ottenere molto in visite al tuo sito web Per Joomla, Wordpress e phpBB Professionali, ottimizzati SEO, ciascuno con numerose variazioni di colore. E se vuoi utilizzare Joomla o Wordpress accoppiati a phpBB, i Rocket ti consentono di avere la stessa skin su entrambe le board. Io da quando li ho conosciuti non li ho più abbandonati. |
|
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato najaru per questo post | DrShex (27-12-09) |
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| joomla, phpbb, professionali, skin, wordpress |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |