|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Skin forum nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Volevo cambiare la skin del forum, dato che ho quella di default, ma provando ho riscontrato alcuni problemi fra cui ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 13
Ringraziato 2 volte in 2 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Volevo cambiare la skin del forum, dato che ho quella di default, ma provando ho riscontrato alcuni problemi fra cui logo mancante, caratteri rimpiccioliti ecc.
Esiste la possibilità di inserirla lasciando tutto come è ora (logo, bottoni, mods varie ecc.) e senza dover fare altre modifiche? Se positivo quale è la procedura esatta (passaggi precisi da fare) per cambiare skin senza avere problemi? Un saluto a tutti. |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 13
Ringraziato 2 volte in 2 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Potrei anche tenere quella attuale però non mi lascia modficare il logo o meglio il logo attuale si trova all'indirizzo http://www.*******.com/forums/images.../forumlogo.png ma in ftp non trovo la cartella e questo file per cui non riesco a sostituirlo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Vai in ACP>Stili e template>Gestione stili e seleziona dal menù a tendina al voce "Variabili stile" nella finestra che ti si apre cerca "ImagePaths". Ti comparirà "titleimage". Da lì potrai cambiare il percorso del logo.
![]()
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato cionfs per questo post | verbania (18-03-10) |
![]() |
| Tag |
| forum, skin |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |