|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Settare disponibilità prodotti nella sezione Discussioni generali Zen Cart, appartenente alla categoria ZenCart Italia; Buonasera, sto settando i vari parametri di Zen Cart per la creazione di un negozio online. Devo cercare di non ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Buonasera,
sto settando i vari parametri di Zen Cart per la creazione di un negozio online. Devo cercare di non far apparire la disponibilità dei vari prodotti, ma non riesco in nessun modo in quanto, anche lasciando il campo "disponibilità in magazzino" vuoto, il programma mi fa apparire comunque "disponibilità 0". C'è un modo per risolvere questo problema, o meglio, per soddisfare questa mia esigenza? ![]() Auguro una buona serata a tutti, Laura |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Quando non vuoi far visualizzare il prezzo ecc ecc metti "richiedi prezzo" quando inserisci il prodotto. In questo modo chi cliccherà sopra arriverà alla pagine di contatto per richiesta informazioni.
|
|
|
|
#3 |
|
Ciao grazie, forse mi sono spiegata male, ieri, io non voglio che il cliente non veda il prezzo..
il prezzo deve rimanere visibile, vorrei invece che non vedesse la riga che dice la quantità di scorta in magazzino. Al posto di questa riga vorrei che apparisse qualcosa del tipo "prodotto disponibile". Eventualmente se non fosse possibile farlo da pannello di controllo, qualcuno sa qual è il file da editare per eliminare questa riga dalla scheda prodotti? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| disponibilità, prodotti, settare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |