|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Settaggi URL VBSeo (VBSeo Url Settings) nella sezione VBSeo Italia e altri prodotti SEO, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; In allegato una struttura leggermente diversa da quella consigliata in precedenza. E' la stessa struttura che utilizzo su questo forum. ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
In allegato una struttura leggermente diversa da quella consigliata in precedenza.
E' la stessa struttura che utilizzo su questo forum. Altri consigli. Utilizza i "Relevant Replacements" per title e description sul forum. (link: vBulletin SEO Forums ) Rimuovi il nome del forum dal titolo del thread. (link: [How To] Remove Forum Title from Thread Pages for Long Tail Optimization / Increased Thread Title Relevancy - vBulletin SEO Forums ) Utilizza l'HTML Virtual Display. (link: (How To) Add Virtual HTML Display In Your Forum Template - Blogs - vBulletin SEO Forums ) Utilizza VBSeo Sitemap Generator. (link: vBSEO Google/Yahoo Sitemap Generator - vBulletin.org Forum ) Limita il numero di link in uscita. (link: vBSEO Conditional Signatures - Search Engine Optimization Plugin - vBulletin.org Forum )
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: CMS Fan
Grazie dati : 5
Ringraziato 9 volte in 8 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
ciao cionfs, uppando questo xml non cambia nulla in quanto a indicizzazione? nel senso tutti i link di prima saranno sempre rintracciabili e validi sui motori di ricerca?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#5 |
|
appena finisco di riordinare tutto, farò le modifiche che hai segnalato. (avevo gia fatto cose simili su una IPB3
Domanda: Ma io ho impostato gli url rinominati con determinate parole obbligatorie dentro. Se io adesso decidessi di toglierle, cosa succede a tutti i vari link (che ovviamente hanno la vecchia forma con le parole aggiuntive inserite) che ho messo nel sito? mi danno errore? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
No, teoricamente dovrebbe tornarti tutto com'era prima e fare il 301... "teoricamente".
|
|
|
|
#7 |
|
brutte cose questi "teoricamente"
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Citazione:
cionfs come la devo fare anchio questa nuova modifica ho lasci tutto come sta grazie
|
|
|
|
#9 |
|
Intendi se è meglio che fai anche tu queste modifiche?
Se vuoi si, sono dei piccoli accorgimenti (non compresi nel seo) per essere ancora più amici dei motori di ricerca |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
se ho capitto bene dovrei mandare la xml e fare tutti quei cambiamenti nel templets
|
|
|
|
#11 |
|
si. Qualcuna è una modifica del codice del template, che va a togliere delle informazioni che fanno un po faticare i motori di ricerca.
Il problema è che hai più skin lo devi fare su tutte le skin |
|
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato najaru per questo post | falco2 (28-12-09) |
|
|
#12 |
|
Status: CMS Supporter
Grazie dati : 33
Ringraziato 18 volte in 17 post
|
non ho capito che codice html dovrei aggiungere in Relevant Replacements
![]() |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Ti riporto quello che ho io.
<!--VBSEO_RR_1--> Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati.
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato cionfs per questo post | lusso (06-02-10) |
|
|
#15 |
|
|
Un'altra cosa, sul forum vbseo consigliano di cancellare il titolo del forum dai post.
in questa guida http://www.cionfs.it/forum/vbseo-ita...ca-vt5149.html anche tu hai cancellato $vboptions[bbtitle] solo che comunque hai sempre aggiunto il titolo del forum, cosi: <title>$thread[title] - NOME FORUM <if condition="$pagenumber>1"> - <phrase 1="$pagenumber">$vbphrase[page_x]</phrase></if> </title> Cos'è cambiato? ![]() |
|
|
|
|
|
#16 |
forse mi sono scordato di cambiarlo. Tu non lo mettere. Dopo lo levo anche da quella guida. ![]()
|
|
|
|
#17 | ||
|
|
Citazione:
Citazione:
![]() Un'altra cosa, riesci a spiegarci in parole povere cos'è virtual-html-display? grazie |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
virtual-html-display dovrebbe servire per "virtualizzare" l'html. Sinceramente non ho capito neanche io a che serve ma abilitato o meno non da effetti.
Per il resto leva solo "nome forum". ![]()
|
|
|
|
#20 |
|
Suppongo di no.
|
|
|
|
#21 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 5
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 1 Post(s)
|
hey usando il file xml .. sn riuscito a risolvere il problema che mi dice pagina index non trovata della sezione blog ....
adesso pero mi rimane ancora da mettere a posto l'avatar ke nn si vede (c'e un link con scritto visualizza l'avatar dell'user) e delle pagine profilo (se clicco sul mio profilo o quelli di altri mi da pagina index non trovata) io on capisco xke vbseo mi habbia cambiato gli url ... devo assolutamente fare in modo che se clicco su un utente (compreso me) funzioni il vecchio url .. atrimenti rimarra sempre l'errore dell'index ![]() |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Devi risettare le url.
|
|
|
|
#24 |
|
Dovrebbero funzionare.
|
|
|
|
#25 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Ma dove si dovrebbe caricare questo file xml?
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| settaggi, settings, url, vbseo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |