|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Scelta di più colori per il template nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Ciao a tutti. Ancora una volta ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Prendendo spunto dalla nuova skin di Cionfs , ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ciao a tutti.
![]() Ancora una volta ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Prendendo spunto dalla nuova skin di Cionfs, mi sono illuminata circa una possibilità che avevo già considerato in passato. ![]() Permettere agli utenti, di scegliere il colore della skin. ![]() Questo non per "sfizio", ma per una esigenza vera e propria. ![]() Il 90% della mia utenza è femminile, motivo per cui ho scelto una skin con toni chiari, e con molto rosa. ![]() Il restante 10% però (giustamente), non ha molto apprezzato....... ![]() (poveri maschietti, costretti a navigare in un forum tutto rosaaaaaaaaa!). Quindi, in sintesi, avrei bisogno di fare anch io questa modifica, ma inserendo solo due possibilità: la righe delle categorie (rosa), oppure di un altro colore (più adatto ai maschietti). Me ne servono solo due, ed il richiamo non deve essere ad un colore, ma ad una immagine (ho sostituito il colore delle righe delle categorie con un'immagine). Mi potete aiutare in questa impresa? Grazie a tutti! ![]()
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
aspetta. ci sono 2 sistemi ben diversi.
questo che ha ciofs è una skin multicolore che ha quindi la possibilità intrinseca di gestire colori diversi (spesso preimpostati) sono skin un po piu complesse da gestire. puoi sempre decidere di fare una skin e poi riprodurla (quasi identica) in colori diversi. Se guardi i miei 2 link , vai in basso a sinistra e hai piu scelte, della stessa skin |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Il sistema che vuole utilizzare è questo Easy Style Color switcher - vBulletin.org Forum
Per fare quello che vuoi prendi questo codice Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Ovviamente devi aggiungere questo Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Per le immagini dovrebbe bastare cambiare Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. ![]()
|
|
![]() |
| Tag |
| colori, di, il, più, scelta, template |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |