|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Rilascio vBulletin 4.0.6 nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Salve a tutti ragazzi, ecco a voi una notizia dal sito ufficiale del vBulletin : Citazione: vBulletin .com is now ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 | |
|
Salve a tutti ragazzi, ecco a voi una notizia dal sito ufficiale del vBulletin:
Citazione:
vBulletin.com è ora equipaggiato con vB 4.0.6 Le nostre intenzioni sono di raccogliere feedback sul prodotto per la settimana a venire, e vorremmo essere in grado di rilasciarlo per voi questa settimana. Se trovate qualche bug nel il prodotto, si prega di inviare essi nel tracker. Se sei un cliente autorizzato, daremmo il benvenuto ogni commento che hai su di esso qui. 4.0.6 include correzioni per la seguente lista di bug: Elenco dei bug Mi permetto di aggiungere - che siamo a conoscenza di un problema in cui c'è in più pagine di messaggi di visitatori e che tutti l'hanno determinato in una scroll sidebar. Lo stiamo infatti risolvendo di questo momento. Siamo anche a conoscenza di un problema in cui gli avatar sono mancanti nei commenti recenti widget [# VBIV-8.176] Avatar manca nel widget Commenti recenti - vBulletin JIRA P.S Non è ancora possibile scaricarla dall'area membri di vBulletin.com |
||
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Status: Super Moderatore
Grazie dati : 0
Ringraziato 339 volte in 301 post
Mentioned: 46 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Si...ma Ciro intende che non è scaricabile, quindi è da precisare che non è stata ancora rilasciata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 2
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
|
Bene grazie per l'info.
Vedremo appena sarà disponibile in download nell'area membri |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
cionfolo l'ho installata ma mi ha dato svariati problemi per fortuna risolti quasi tutti.. mi chiede un ID app per facebook !! e da dove lo trovo?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Per l'ID devi cliccare sul link di facebook per collegarlo a vBulletin (dovrebbe essere questo vBulletin.com | Facebook )
|
|
|
|
#13 |
|
|
provo
--------messaggio unito in automatico-------------- mi da errore.. bhè riprovo domani Ultima modifica di kappepd; 25-08-10 alle 22:56.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Grazie dati : 3
|
ciao, l'ho installato anche io; per ora di problemi non ha vuto niente, a parte qualche frase da tradurre, tranne che cliccando "nuovi messaggi" nella colonna di destra non è più leggibile in che forum si trovano le discussioni elencate. capita anche a voi?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Forse sono da ripristinare i template.
|
|
|
|
#16 |
|
My addon: Birthday image post (Vb 3.8 / Vb 4) - Exclude Usergroups from time limit (Vb3.8/Vb 4) - The second post is advertising (Vb3/Vb 4) - CT Special Header and rules (Vb 4) - MassMail HTML format (Vb 4) - Disable Akismet UserGroup - UserIDs (Vb 4) - infobox new (Vb4) - Alfabetical list (vb3/vb4) - New Simple lista alfabetica (vb3/vb4) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Vedi il link segnalato da asterix
![]()
|
|
|
|
#19 |
|
|
non posso accedere alla pagina,. in ogni caso il link segnalato non riguarda facebook? il mio problerma è un altro...........
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Hai provato a ripristinare i template?
|
|
|
|
#21 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Uno stamp con evidenziato il problema forse ci aiuta a capire meglio, comunque stai parlando della siderbox e del box Post Recenti? se si nemmeno io ho il forum della discussione e mi pare di non averlo mai avuto.
Se invece parli del box nuove discussioni allora prova ad effettuare il revert del template block_threads. ![]()
My addon: Birthday image post (Vb 3.8 / Vb 4) - Exclude Usergroups from time limit (Vb3.8/Vb 4) - The second post is advertising (Vb3/Vb 4) - CT Special Header and rules (Vb 4) - MassMail HTML format (Vb 4) - Disable Akismet UserGroup - UserIDs (Vb 4) - infobox new (Vb4) - Alfabetical list (vb3/vb4) - New Simple lista alfabetica (vb3/vb4) |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| rilascio, vbulletin, vbulletin 4.0.6 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |