|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Riferimento dei template di vBulletin 4 CMS e Forum nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Visto che spesso ci si domanda dove si deve mettere mani per modificare tutto. Su vB 4 visto che risulta, ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Visto che spesso ci si domanda dove si deve mettere mani per modificare tutto.
Su vB 4 visto che risulta, per alcuni, nuovo vi posto qualche screen per capire dove "mettere mani". Questi sono screen esplicativi per il template di default. Giusto se dovete fare modifiche di qualche tipo. Questi sono riferimenti ai template a cui corrispondono le diverse parti.
Ultima modifica di cionfs; 25-11-09 alle 23:28.. |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Per il forum.
Header e forumhome ![]() Header ![]() Navbar ![]() forumhome_forumbit_level1_nopost forumhome_forumbit_level1_post forumhome_forumbit_level2_nopost ![]() forumhome_moderator forumhome_forumbit_level2_post forumhome_lastpostby ![]() Questa è la visualizzazione del forumdisplay ![]() Navigazione pagina: pagenav pagenav_pagelink pagenav_curpage ![]() forumhome_forumbit_level1_nopost forumhome_forumbit_level1_post ![]() threadbit ![]() Postbit_legacy ![]() Postbit_onlinestatus im_aim im_yahoo im_msn im_icq ![]() blog_postbit_blog_this_post (per postare il messaggio sul blog) postbit_ip ![]() Editor_toolbar_on ![]() Editor_smilies_category editor_smilie_row ![]() editor_smilie editor_smilie_box ![]() posticons ![]()
Ultima modifica di cionfs; 25-11-09 alle 23:27.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Per il CMS.
Contenuto primario e widget (la home del CMS) ![]() Griglia principale del CMS ![]() Contenuto primario e sua pagina ![]() Anteprima articolo del contenuto primario ![]() CSS dell'articolo ![]() Commenti articoli ![]() Editor degli articoli ![]() Parte superiore dell'editor ![]() Menù per la gestione degli articoli ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Status: CMS Supporter
Grazie dati : 136
Ringraziato 72 volte in 58 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Ciao Cionfs...toglimi una curiosità
Attualmente ho installato vb 3.8.4 + vba (dynamics + CMPS) + vbseo 3.2.1 Premesso che non ho creato un template personalizzato, ma bensì mi sono soltanto limitato a cambiare colore a quello di default. Ti chiedo: Posso aggiornare alla vb4...??? E gl ialtri software saranno compatibili..??
|
|
|
#6 | |
|
Citazione:
comunque in generale le skin non vanno e i prodotti probabilmente non andranno. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bravissimo Cionfs, soprattutto per tutti gli screenshot (io mi scoccio a farne una LOL)!!!
![]() Comunque, sarebbe da mettere "In rilievo", e magari anche nella sezione di vB4 ![]()
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| cms, dei, di, forum, riferimento, template, vbulletin |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |