|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Richieste mod e particolarità... nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Allora ecco una serie di cosucce che vorrei mettere: 1- statistiche avanzate (ultimi post, nuovi utenti ecc.) in basso al ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Allora ecco una serie di cosucce che vorrei mettere:
1- statistiche avanzate (ultimi post, nuovi utenti ecc.) in basso al forum; 2- tasto yotube; 3- tasto spoiler; 4- link nascosti i visitatori; 5- invito a registrarsi, ai registratori; 6- bottone grazie/mi piace; 5- tag automatiche a fine topic (come qui su Cionfs.it); 7- questa più che altro è una spiegazione. Che differenza c'è tra meta tag, title tag & Co.? Poi vorrei una cosa un pò complicata XD Vorrei la possibilità di mettere in automatico, alcuni topi. Esempio sto aprendo diversi topic, e voglio che uno di questi appaia nel portale, e che ogni commento a questo si veda sia nel portale che nel forum. Cioè un utente commenta nel forum, questo si dovrebbe vedere nel portale...commenta nel portale, e questo si vede nel forum... Per ilmomento è tutto... ho preferito mettere tutte le richieste insieme per non aprire troppi topic ![]() |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: Super Moderatore
Grazie dati : 0
Ringraziato 339 volte in 301 post
Mentioned: 46 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
1. VSa - Advanced Forum Statistics (AJAX) - vBulletin.org Forum
2. Ho provato a vedere su vb.org niente....Prova a vedere questo: http://www.cionfs.it/forum/bbcode-vb...-x-vt2987.html 3. http://www.cionfs.it/forum/bbcode-vb...html#post42208 4. Hide Various BB Code Content From Users - vBulletin.org Forum è compatibile 5. http://www.cionfs.it/forum/vbulletin...ne-vt6543.html (dovrebbe fungere anche sul 4.0) 6. [AJAX] Post Thank You Hack - vBulletin.org Forum per il tasto mi piace intendi come quello su facebook? 5. AMP Quick Auto Tagger - vBulletin.org Forum 7. Meta Tag diciamo sono le parole...tipo in meta metti "vBulletin" e se qualcuno cercherà vBulletin su google apparirà il tuo forum... (in parole semplici è questo)....oppure vedi qua: Meta Tag Non penso che si possa fare.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ottimo...
![]() Non mi funziona l' hide bbcode (non mi fa salvare le impo nell' ACP. E il "thank" mi da un errore database. Ma al tagger, devo mettere tutte le parole io? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
L'hide bbcode sembra che non funga su vB4.
Per il thanks prova a vedere se la versione più vecchia (sempre per vB4) funge. Per il tagger cerca l'automatic thread tagger. ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Status: CMS Fan
Grazie dati : 5
Ringraziato 9 volte in 8 post
Mentioned: 0 Post(s)
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Per il "mi piace" è bene vedere questo: Add New Facebook "Like" button to your threads - vBulletin.org Forum
|
|
|
|
#7 |
|
Ma no... a me bastava anche solamente il semplice mi piace... come il grazie... però vabè non è indispensabile
Per quanto riguarda il tagger invece, l' ho installato, ma come funziona? Cioè fa tutto da solo o devo impostare io delle tag? Perchè, ora come ora, non compare in nessun topic alcun tag...né in quelle nuove né in quelle vecchie...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Credo che per i tag sia una questione di configurazione.
![]()
|
|
|
|
#9 |
|
|
Le configurazioni rimani quelle basi....poi vedrai che ad ogni thread si aggiungono loro automaticamente
![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Alloara il tagger non ce la fa a funzionare XD
Ora mi servirebbero una tagboard (chatbox) come si chiama... LOL E un modo per ridimensionare le immagini, ma con la scritta che avverte che l' iimagine è rimpicciolita, come su vB3 (ora ho un prodotto che le riduce senza dire nulla XD)
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Per ridimensionare le immagini: Image Resizer - Using nCode Script - vBulletin.org Forum
Ti serve una chatbox? Scegli fra queste vBulletin.org Forum - Search Results |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Ho uppato, installato e tradotto MGC ma non mi si vede :|
|
|
|
|
|
#14 |
|
PS: si devono impostare i permesi.
Una traduzione in Italiano (completa) la si può avere?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Si, gestisce tutto dai singoli permessi dai gruppi utente.
Per la traduzione vedi quì http://www.cionfs.it/forum/traduzion...a-vt12382.html
|
|
|
|
#16 |
|
Ora mi da questo problema di database :|
Database error in vBulletin 4.0.3: Invalid SQL: UPDATE vb_usergroup SET ### UPDATE QUERY GENERATED BY fetch_query_sql() ### `title` = 'Utente SF', `description` = '', `usertitle` = '', `opentag` = '', `closetag` = '', `passwordexpires` = '0', `passwordhistory` = '0', `vbh_legende_permissions` = '0', `mgc_cb_evo_permissions` = '3', `mgc_cb_evo_refreshrate` = '30', `mgc_cb_evo_nbmsg_show` = '0', `mgc_cb_evo_nbmsg_perday_show` = '0', `mgc_cb_evo_nbthreads_perday_show` = '0', `mgc_cb_evo_max_chats_perday` = '0', `forumpermissions` = '9171199', `genericpermissions` = '304616003', `attachlimit` = '0', `pmquota` = '30', `pmpermissions` = '3', `pmsendmax` = '5', `pmthrottlequantity` = '0', `calendarpermissions` = '63', `wolpermissions` = '4', `adminpermissions` = '0', `genericpermissions2` = '1', `genericoptions` = '63', `profilepicmaxwidth` = '150', `profilepicmaxheight` = '150', `profilepicmaxsize` = '100000', `avatarmaxwidth` = '150', `avatarmaxheight` = '150', `avatarmaxsize` = '100000', `signaturepermissions` = '137215', `sigpicmaxwidth` = '500', `sigpicmaxheight` = '100', `sigpicmaxsize` = '10000', `sigmaxrawchars` = '1000', `sigmaxchars` = '500', `sigmaxlines` = '0', `sigmaxsizebbcode` = '7', `sigmaximages` = '4', `albumpermissions` = '128', `albumpicmaxwidth` = '600', `albumpicmaxheight` = '600', `albummaxpics` = '100', `albummaxsize` = '0', `usercsspermissions` = '63', `visitormessagepermissions` = '55', `socialgrouppermissions` = '131072', `maximumsocialgroups` = '5', `groupiconmaxsize` = '65535', `mgc_cb_evo_default_color` = '000000', `mgc_cb_evo_chanid` = '0' WHERE usergroupid=2; MySQL Error : Unknown column 'vbh_legende_permissions' in 'field list' Error Number : 1054 Request Date : Thursday, May 20th 2010 @ 02:32:52 PM Error Date : Thursday, May 20th 2010 @ 02:32:52 PM Script : Collegati - ShareFenix - MaxSteel' s Forum! - vBulletin Pannello di controllo amministratore Referrer : Collegati - ShareFenix - MaxSteel' s Forum! - vBulletin Pannello di controllo amministratore IP Address : XX.XX.XXX Username : MaxSteel Classname : vB_Database MySQL Version : 5.1.43-community-log
|
|
|
|
|
#17 |
|
E' un errore che molti presentano sul topic dell'autore che ripete di seguire le istruzioni di installazione alla lettera.
|
|
|
|
#18 |
|
Non ho capito, come lo risolvo?
Anche perchè fino a ieri andava tutto bene, ora compare solo (per quel che ho visto) quando provo a fare delle modifiche ai gruppi utente.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Non so se possa interessare ma ho installato e poi disinstallato questa mod.
Dy-Usergroup Legend On Forumhome 1.1
|
|
|
|
|
#20 |
|
Non centra niente. Disinstalla e rieffettua la procedura di installazione seguendo le istruzioni del file txt allegato al prodotto.
|
|
|
|
#21 |
|
Fatto più volte ma mi da sempre lo stesso errore.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Risolto, era un altra mod mal disinstallata.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Quale?
![]()
|
|
|
|
#24 |
|
Un prodotto... uno per la leggenda... che avevo provato a fare da me XD
Una volta perfezionata la uppo su Cionfs.it ![]()
|
|
|
|
|
#25 |
|
Qualche altra idea per il tagger? Il mio sembra essersi "letarghizzato"
![]()
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| mod, particolarità, richieste |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |