|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Quando migro?? nella sezione Discussioni riguardanti l'Hosting, appartenente alla categoria Hosting; Che bel problema che ho ora! Dopo due mesi di piattità assoluta e un po di soldi raccimolati per il ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: Puffetta
Grazie dati : 259
Ringraziato 391 volte in 321 post
Mentioned: 50 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Che bel problema che ho ora! Dopo due mesi di piattità assoluta e un po di soldi raccimolati per il mio hosting professionale di Vhosting...il mio forum si è rattivato anche se è molto lento.
motivo per cui ho fatto upgrade del mio piano solo che ora su farmville ci sono grandi novità e cambiamenti. cosa mi consigliate?
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
non ci ho capito nulla....
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ma devi solo cambiare i DNS o fare un trasferimento?
Comunque io, l'ultima volta che ho cambiato i name servers, ho dovuto attendere solo un oretta o anche meno. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Status: Puffetta
Grazie dati : 259
Ringraziato 391 volte in 321 post
Mentioned: 50 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
naja ce troppo movimento e rischio di perdere utenti perchè ci sono news del gioco.
X carletto: entrambi nonostante sia lo stesso gestore perchè sono server diversi. é una cosa soggettiva del pc e della tua linea telefonica.
|
|
|
#5 |
|
Fallo di notte
![]()
|
|
|
|
#7 |
|
La settiamana scorsa ho iniziato il trasferimento del mio dominio (perchè ho cambiato hosting), e ci sono voluti 6 giorni.
Nel frattempo, per fare in modo che il mio sito fosse raggiungibile per tutto questo tempo, nella gestione DNS del vecchi hosting, ho modificato il record "www" facendolo puntare all'IP del server del nuovo hosting, e così non c'è stato nessun down. Solo un paio di minuti di attesa per la propagazione del nuovo record. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Citazione:
1. Cache del tuo pc; 2. Cache del resolver dns del tuo provider; 2. TTL del dominio. Detto questo anche cambiando gli NS essi si possono propagare in 1 minuto, se mi pulisco la mia bella cache ho il dns propagato in 5 minuti, oppure se visito il sito per la prima volta...ho gia i dns propagati...quindi la sostanza non cambia anche un record A può impiegare fino a 48h per la propagazione. Tengo a specificare tutto questo per non fare credere che basti 1 minuto per propagare un IP statico in un dns STATICO.... a meno che non si abbiamo servizi dyndns no-ip ecc che le loro zone son configurate con un TTL molto basso per via che chi si appoggia a quel servizio ha un ip dinamico. Ricordo che a meno che tu non abbia un server dns automo tu ti appoggi alla tua adsl quindi se la tua adsl ha registrato l'ip X e non ha pulito la sua cache...puoi attaccarti al tram il dns non si propaga..solitamente hanno tempi di cache molto bassi (solitamente). Bye bye
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| migro, quando |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |