|
|
|
Tweet |
|
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Quali criteri per installare un vbulletin da usare per le prove nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; da qualche parte avevo letto che nel proprio dominio usato per il vbulletin ufficiale è possibile installarne una versione per ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
da qualche parte avevo letto che nel proprio dominio usato per il vbulletin ufficiale è possibile installarne una versione per fare delle prove. ma non trovo più quel documento e vorrei invece fare le cose correttamente.
mi sembra bisognasse unaser una sottocartella chiamata test? |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Prima era scritto sulla licenza, ora non lo trovo più.
Comunque i criteri per questa cosa sono: - Cartella nello stesso dominio del forum per cui si ha la licenza - Cartella protetta con password - Accesso limitato a poche persone
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato cionfs per questo post | najaru (05-11-09) |
|
|
#3 |
|
grassie
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bè... ho sbagliato a scrivere. I criteri erano quelli , non sò più se sono così le nuove disposizioni.
Rimango però dell'idea che se viene fatto così non ci dovrebbe essere alcun problema. ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
l ho installato.
ma quando metto i dati per entrare , di dice redirect e poi non entra..... che strano non mi fa neanche loggare nel forum sarà un problema del config.php? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
L'hai messo in http://www.rm-online.it/testvb ?
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ehhhh no.
![]() Mettilo nella root In modo da avere http://www.rm-online.it/testvb Inoltre la cartella testvb proteggila con password all'accesso. In questo modo dovrebbe essere ok per vBulletin.com ![]() Non ti va per il semplice fatto che, essendo una sottocartella del forum, subisce il rewrite di vbseo ![]()
|
|
|
|
#9 |
|
ho eseguito la registrazione di un utente e non lo fa loggare
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Come hai impostato i cookies per questa board?
Hai messo i riferimenti alla sottocartella?
|
|
|
|
#11 |
|
li ho visti passare e mi sa che li ho cannati.
come recupero? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Dovrebbe essere nelle opzioni dei cookies.
Li trovi lì'. ![]()
|
|
|
|
#13 |
|
l ho spostato in ForumsTestRMonline - Powered by vBulletin
il problema è come vado a modificare le impostazioni dei cookie se non mi fa entrare nell admin? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Fai l'upload dei file tools.php e resetta i cookies da lì.
![]()
|
|
|
|
#15 |
|
ok
ho rifatto l install, il problema erano i cookies, perche avendo 2 forum nello stesso dominio bisogna dare un percorso diverso ai cookie rispetto al forum ufficiale |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
grandissima brutta cosa.
ora non mi fa piu loggare (solo nell admincp non mi fa entrare) nel forum vero ufficiale |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Cazz! Non vorrei fosse andato in conflitto tutto... ora mi sono ricordato (vedendo il tuo footer) che usi il prodotto di bbpixel quindi i cookies li condivide.
![]() Una cosa che puoi fare è questa... ti slogghi dalla board di test. Cancelli i cookies. Provi a riloggarti sul forum ufficiale. ![]()
|
|
|
|
#18 |
|
come faccia a cancellare i cookie? il forum test l ho cancellato completamente
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Se usi firefox vai su Strumenti>Cancella cronologia recente e seleziona la voce "cookies".
NB: ti cancella tutto eh, anche password di altri siti.
|
|
|
|
#20 |
|
ho cancellato i cookie nel browser e va di nuovo.
direi che visto che ho un terzo livello il forum test lo sbatto li dentro |
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| criteri, da, installare, le, prove, quali, usare, vbulletin |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |