|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Quale versione di vBulletin e come metterlo su wordpress? nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Ho un blog abbastanza avviato con una buona fetta di utenti fedeli che chiedono un forum a gran voce. Ho ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Ho un blog abbastanza avviato con una buona fetta di utenti fedeli che chiedono un forum a gran voce. Ho subito pensato a vBulletin, ma sono rimasto spiazzato nel constatare che la versione 4 dicono sia piena di bug.
Qui il primo dubbio: prendo la 3.8 e poi eventualmente farò l'upgrade alla 4? Ho letto che parecchi bug riguardano il CMS, io prenderei solo il forum. Secondo: continuerò a utilizzare sicuramente wordpress, ma vorrei che il forum fosse integrato in una pagina, in modo da poter continuare a vedere l'header del blog con il suo menù. E' facilmente realizzabile? Lato SEO: pare che anche nel 4 sia indispensabile VBSeo per fare un buon lavoro, vero? Sarebbe un problema acquistarlo in seguito per problemi di budget? Ho anche un'altra domanda, ma c'è troppa carne al fuoco per ora ![]() Grazie a chi mi risponderà. |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: Super Moderatore
Grazie dati : 0
Ringraziato 339 volte in 301 post
Mentioned: 46 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Per l'integrazione e tutto vedi qui Vbulletin and Wordpress integration questions
Ti consiglio di usare vb 3.8.x per poi fare l'upgrade la 4.0.x ancora non è ancora del tutto finita....Per il SEO io ti consiglio di acquistarlo insieme a vB in modo da indicizzare il forum subito dopo la riapertura ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Mikelito ti ha dato degli ottimi suggerimenti, io consiglierei di prendere la 3.8.x anche perchè graficamente parlando è meno complessa da aggiustare. Ciò, però, non sta a significare che sia una cavolata
![]() Per il vBSEO, se ci sono problemi di budget, meglio acquistarlo più in là ![]()
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| di, metterlo, quale, su, vbulletin, versione, wordpress |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |