|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola promemoria eventi personali nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; ciao a tutti... ho una domanda da porvi, visto che sono una super super novellina... ho creato un calendario personale ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
ciao a tutti... ho una domanda da porvi, visto che sono una super super novellina...
![]() ho creato un calendario personale in vb4, che gli utenti potranno utilizzare come agenda personale, vorrei che ad ogni evento (ovviamente personale) venisse mandata una mail o un mp all'utente... è possibile? o è necessario creare un'operazione pianificata come quella dei compleanni? ![]() grazie mille! |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
ecchila... figura di m!... eheh... cmq ho provato ma non mi arriva... forse perchè ho inserito l'evento stasera, provo a metterne uno domani e vediamo come va..
però nella pagina di creazione/modifica del calendario c'è questo box: "Indirizzi Email da Notificare Quando c'è un Nuovo Evento (Separa ogni indirizzo con uno spazio o una nuova riga)" evidentemente dovrei inserire un qualcosa nel box... ma cosa? ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
ho capito... c'è un "invia promemoria per questo evento" una volta che l'evento non è lo stesso giorno in cui è stato inserito... quindi non è di default... attendo domani per sapere se funziona! intanto grazie!
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| eventi, personali, promemoria |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |