|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Problemi post aggiornamento 4.0.1. ( forum commenti articoli / modifica indice home page ) nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Buongiorno a tutti, Solitamente se si vuole cambiare lo stile del cms lo si puà fare cliccando sulla matitina in ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Buongiorno a tutti,
Solitamente se si vuole cambiare lo stile del cms lo si puà fare cliccando sulla matitina in home page alla voce indice e selezionare lo stile desiderato ed il "gioco" è fatto ma ahimè in seguito all'upgrade alla 4.01 oltre ad altri problemi che non hanno trovato soluzione come la pubblicazione di dell'articolo nel forum commenti legato al cms che non si presenta più con il titolo dell'articolo ma con un generico "NUOVO ARTICOLO" e basta ora vi è pure l'inconveniente che non mi fa accedere alla gestione della home page dandomi questo errore : Pagina non trovata Invalid route La pagina che hai richiesto non è stata trovata. Se hai seguito un link valido, si prega di avvisare l amministratore ma gli aggiornamenti non dovrebbero risolvere i bug invece di crearne di nuovi ? ![]() |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Hai il rewrite attivo?
Se si prova a disattivarlo e a vedere se ti da ancora errore.
|
|
|
|
#3 |
|
Si ho attivi url amici avanzati ma anche disattivando e cioè mettendo url standard ( giusto ? ) prosegue a dare lo stesso problema.
ma per caso con Vbseo queste cose non accadono più? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bene,
motivo in piu per acquistarlo a brevissimo. Mentre per la questione dell'indice e del cambio dello stile in cms non mi sai dire nulla a riguardo? è un bel problema perchè degli utenti vogliono lo stile chiaro altri lo desiderano scuro ed ora non posso modificicare nulla nemmeno io per tutto il sit perchè settandolo nelle opzioni influisce solo sul forum ma non sul cms. proprio poco fa è accaduto un altro evento strano e cioè un utente NON registrato ha pubblicato un articolo nel cms e questo articolo è apparso nella lista delle discussioni nel forum commenti con il titolo corretto e non solo con l'indicazione "nuovo articolo". oltre al fatto che sia apparso il titolo come è possibile che un utente non registrato mipuibblichi arbtrariamente un articolo ? i permessi del cms sono corretti e non sono mai stati variati . Buona giornata a tutti |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
guarda che nel forum hai delle scelte di stile che consentono agli utenti di vedere degli stili che non sono neanche intitolati con il logo.
non ho capito il discorso di scelta della skin.... comunque il consiglio generale è di dare una sola skin e basta, perchè se inizi a lasciare scelte varie non finisci più di adattare una cosa all'altra. p.s. ricordati di non chiedere cose diverse in un post perchè finisci per non ottenere le risposte, per l'utente è meglio se apri un topic apposta |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
I problema della doppia skin non sono tanto i colori quanto le modifiche da apportare a doppio.
Potresti comunque provare a prendere la stessa skin e a cambiare i colori e stop. Poi le modifiche le fai in entrambe. Per la questione del CMS, verifica i permessi anche se questa cosa mi puzza di bug di vB 4.
|
|
|
|
#8 | |
|
Citazione:
hai capito adesso quale è il problema dello skin? Se lo voglio cambiare ed associarlo alal home page non mi è possibile mentre per forum e blog funziona ( sia pur senza logo etc dato che non li ho ancora modificati ) |
||
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| aggiornamento, articoli, commenti, forum, home, indice, modifica, page, post, problemi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |