|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Problema vbulletin 4.0.3 nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Ho ftt l'upgrade di vbulletin a 4.0.3 pero nella home e nel pannello di controllo cioe da per tutto mi ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Ho ftt l'upgrade di vbulletin a 4.0.3 pero nella home e nel pannello di controllo cioe da per tutto mi esce questo:
![]() Sta scritto mgc chatbox prima nella versione 3.8 avevo la chatbox, ho disitallato tutti i prodotti ma mi esce comunque questo errore come risolvo? vi prego aiutatemi, aspetto vostre risposte. |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Scusa ma che versione utilizzi di mgc_cb_evo, se è quella del vb3 la devi rimuovere, questa è per la vb4.
![]()
My addon: Birthday image post (Vb 3.8 / Vb 4) - Exclude Usergroups from time limit (Vb3.8/Vb 4) - The second post is advertising (Vb3/Vb 4) - CT Special Header and rules (Vb 4) - MassMail HTML format (Vb 4) - Disable Akismet UserGroup - UserIDs (Vb 4) - infobox new (Vb4) - Alfabetical list (vb3/vb4) - New Simple lista alfabetica (vb3/vb4) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Dal pannello admin prodotti dovresti riuscire a disabilitare o rimuovere l'addon.
Attenzione il vb4 è alla versione 4.0.6, pertanto stai facendo un upgrade già vecchio. ![]() PS ma il problema è legato a quest'altra discussione?
My addon: Birthday image post (Vb 3.8 / Vb 4) - Exclude Usergroups from time limit (Vb3.8/Vb 4) - The second post is advertising (Vb3/Vb 4) - CT Special Header and rules (Vb 4) - MassMail HTML format (Vb 4) - Disable Akismet UserGroup - UserIDs (Vb 4) - infobox new (Vb4) - Alfabetical list (vb3/vb4) - New Simple lista alfabetica (vb3/vb4) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Quando vado nel pannello mi fa lo stesso errore, cmq l'altra discussione era un altro problema.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Strano ala pagina del login ci si arriva senza errori se questo è l'indirizzo del tuo forum
http: // habbofrizz.altervista.org/forum/admincp/ ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
prova a disabilitare tutti gli addon variando il file config.php
con un ftp client scarica il file config.php, apri il file con il blocco note e aggiungi questa stringa Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. ![]() PS. Altra soluzione potrebbe essere quella di recuperare il backup del database fatto prima dell'upgrade (se fatto subito prima altrimenti si perdono discussioni - versione 3.8.X) ricaricare i file della versione 3.8.x - entrare nell'admincp disabilitare o disinstallare i prodotti e solo poi fare l'upgrade.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Siamo su un forum e non in una chat quindi anche le tempistiche sono diverse, si la posizione è ok io eliminerei la riga vuota tra la 1 riga e la stringa, se non funziona prova a prendere il file config.php.new e apporta le variazioni inerenti al collegamento db e a quella stringa
![]()
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Si e disabilitato grazie per quello, adesso solo e che il problema e un altro la home si vede cosi:
![]() Come faccio? Aiutami pls! --------messaggio unito in automatico-------------- l'immagine e questa: ![]() --------messaggio unito in automatico-------------- uffa non va : ![]() Ultima modifica di HabboFrizz; 03-09-10 alle 22:42.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Habbofriz vediamo di mettere un attimo un freno alle insistenze, chi ti risponde fa quello che puo.
Descrivi i problemi e aspetta con pazienza una risposta Postato via Mobile Device |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Status: Super Moderatore
Ringraziato 339 volte in 301 post
Mentioned: 46 Post(s)
|
Ehm che skin stai utilizzando?
![]() |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| problema, vbulletin |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |