|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Problema vbseo con profilo utenti... nella sezione VBSeo Italia e altri prodotti SEO, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Allora... Come sapete ho installato vbseo ieri... e fino a qui... tutto ok... Ho seguito la guida per la configuazione ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Allora...
Come sapete ho installato vbseo ieri... e fino a qui... tutto ok... Ho seguito la guida per la configuazione di Cionfs Adesso un utente mi ha segnalato un'anomalia... In basso ho la lista UTENTI come penso quasi tutti... Ho un utente che ha come nick : silvia' ... con l'accento... Se io ci clicco sopra mi rimanda a questo link Forum Club della Nuova Fiat 500 500c e Abarth - Visualizza il profilo: silvia85 Che in realtà è dell'utente SILVIA85 Se vado a modificare il link a mano Forum Club della Nuova Fiat 500 500c e Abarth - Visualizza il profilo: Silvia' Mi rimanda correttamente all'utente Silvia' Sapete come posso risolvere questo piccolo inconveniente???
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ciao
VBSeo "tronca" i caratteri speciali (li ritiene tali) in quanto le url che accetta sono [a_A]-[z-Z]-0 ecc ecc Personalmente non saprei dirti come risolvere. Potresti contattare VBSeo.com e chiedere a loro come puoi risolvere la cosa ![]()
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Eh no.. non c'è nelle opzioni....
|
|
|
|
#6 |
|
Ehm... no spè, non lo devi cercare in VBSEO
Vai in ACP>Opzioni vBulletin>Opzioni registrazione utente e alla voce "Espressione regolare username" ci metti Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati.
|
|
|
|
#7 |
|
Avevo capito, ma non sapevo minimamente cosa modificare ...
Qui c'è ignoranza ahahahaha Cmq questa stringa toglie la possibilità di caratteri speciali nel nick??? E per chi li ha già??? lo modifico a mano comunicandoglielo...?
|
|
|
|
#8 |
|
Quella stringa accetta lettere, numeri, trattino (-), underscore (_) e punto (.). Tutti gli altri caratteri vengono negati alla registrazione.
Per gli utenti attuali prova ad aprire un ticket su vbseo.com o a chiedere nel forum Potrebbero darti una soluzione per permetterli tutti. ![]()
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| con, problema, profilo, utenti, utenti..., vbseo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |