|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Problema vbseo 3.5.0 gold nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Salve, ho installato questo vbseo compatibile con vB 4.x.x. Credo di aver fatto tutto correttamente, uppato i vari file nello ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Salve,
ho installato questo vbseo compatibile con vB 4.x.x. Credo di aver fatto tutto correttamente, uppato i vari file nello spazio web ed ho importato infine la xml per il 4.x.x e da qui sono cominciati i problemi. Praticamente dopo aver importato la .xml non riesco ad accedere alle sezioni e ai thread, infatti mi compare pagina non trovata. P.S: Da premettere che non ho smanettato nelle opzioni del vbseo ma ho lasciato tutto di default. Grazie per eventuali risposte. |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: Super Moderatore
Grazie dati : 0
Ringraziato 339 volte in 301 post
Mentioned: 46 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Hai uppato il file .htaccess nella root del forum?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Status: Super Moderatore
Grazie dati : 0
Ringraziato 339 volte in 301 post
Mentioned: 46 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Assicurati che è attivato, se era attivato fungeva tutto
![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
E' attivato, guardate screen:
http://www.iouppo.com/lite/pic/3f8a4...07192cd49b.jpg E quindi se clicco su qualche sezione ho questo errore: http://www.iouppo.com/lite/pic/68dbb...993096f8a3.jpg Praticamente riscrive come url il nome della sezione e non compare showthread etc. etc. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Sei su server windows?
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Hai fatto l'upload dell'htaccess isapi e non di quello normale? Sui server windows vanno messi htaccess diversi.
|
|
|
|
#12 |
|
Ho fatto un pasticcio, non c'entrava l'htaccess, grazie.
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
In modalità binaria o automatica?
|
|
|
|
#19 |
|
Se usi filezilla alla voce "Tipo trasferimento" seleziona "Binario" e riuppa così.
|
|
|
|
#20 | |
|
Citazione:
Ma la cartella vbseo devo upparla nella root della cartella forum? P.S: Mi potresti spiegare la differenza tra trasferimento Binario e Automatico? |
||
|
|
|
|
|
#21 |
|
Si, la cartella va uppata nella root.
Per l'invio è semplice. Quando effettui un un invio con filezilla può farlo in due modi differenti: binario o ascii. Solitamente il binario viene utilizzato per l'invio di files php ecc ecc mentre l'ascii (a quanto ricordo) per i file grandi. Quando si seleziona automatico viene fatto tutto da solo ma non sempre invia come dovrebbe.
|
|
|
|
#23 |
|
non so se con la vb4 funziona e sia lastessa cosa,quel problema lo avuto anchio con vb3.8 mancava questo dentro .htaccess come lo agiuto a funzionato tutto
. RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L] RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap) RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA]
|
|
|
|
#24 |
|
Leggi quì Why do I get "page cannot be found" message?
Leggendo quì 404 Page Cannot Be Found Error - vBulletin SEO Forums sembra che nel 2006 vbseo non fosse progettato per girare su serve windows. E' da vedere se la recente versione gira. Prova ad inviare un ticket.
|
|
|
|
#25 |
|
@falco2: A me il problema c'è ugualmente, forse sbaglio ad aggiungerle, potresti uppare direttamente il to .htaccess?
@Cionfs: Ora controllo, grazie. |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| gold, problema, vbseo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |