|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Problema Targhette Gruppi Utente nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Salve a tutti! Ho creato delle targhette gruppi utente e le ho messe su Livelli Utente > Aggiungi nuovo grado ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: Bannato
Grazie dati : 2
Ringraziato 2 volte in 2 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Salve a tutti!
Ho creato delle targhette gruppi utente e le ho messe su Livelli Utente > Aggiungi nuovo grado utente. E ho settato cosi: Numero di volte per ripetere il rank: Gruppo utenti Tutti i gruppi utenti (COPPA) Users Awaiting Moderation Active Imported Users Amministratore Fondatore Grafico Moderatore Ospite Super Moderatore Utente Utente Bannato Utente non confermata la mail Post minimi Rank sulla riga Si No Tipo di visualizzazione Sempre Se mostra gruppo = questo gruppo Aiuto ![]() Tipo rank Percorso file grado utente O puoi inserire il testo HTML permessoPerò quando vado nel profilo non mi si vedono..come mai? |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Se noti in Alto c'è scritto di Aggiornare i Contattori tu clicca li e aggiorna i Titoli Utenti / Ranghi
|
|
|
|
#4 | |
|
Status: Super Moderatore
Grazie dati : 0
Ringraziato 339 volte in 301 post
Mentioned: 46 Post(s)
|
Citazione:
Ehm io qua non vedo niente di settato :| per mettere tipo la targhetta agli Amministratori in gruppi utente selezioni il gruppo Amministratori...post minimi metti 0 il resto lo lasci com'è...tranne il percorso dove hai caricato la targhetta |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Status: Bannato
Grazie dati : 2
Ringraziato 2 volte in 2 post
Mentioned: 0 Post(s)
|
Si scusate ho sbagliato a scrivere e nn potevo più modificare il messaggio..ma cmq ho risolto aggiornando come ha detto David
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| gruppi, problema, targhette, utente |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |