|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Problema sottoforum dei sottoforum. nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Salve, ho 2 domande da farvi. 1) Nella mia board compaiono i sottoforum dei sottoforum, mentre io vorreì che non ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Salve,
ho 2 domande da farvi. 1) Nella mia board compaiono i sottoforum dei sottoforum, mentre io vorreì che non comparissero. Esempio: Creo un sottoforum chiamato Calcio, ora nel sottoforum Calcio decido di inserire un altro sottoforum intitolato Palla. Fin qui tutto bene, ma nella homepage del forum oltre ad essere visualizzato il sottoforum Calcio, compare anche Palla, bene quello vorreì escluderlo dalla visualizzazione, spero di essere stato chiaro. 2) Vorreì inserire tutte i sottoforum in riga e non uno accanto all'altro. Grazie per eventuali risposte. |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
devi modificare in opzioni, visualizzazioni forum, profondità.
2- in una riga intendi una colonna? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Se intendi ordinare i tuoi sub-forum cioè inserendo ogni sub-forum sotto l'altro ecco a te questo prodotto :
VSa - Sub-Forum Manager - vBulletin.org Forum Il Prodotto può essere benissimo configurato nelle Impostazioni vBulletin puoi scegliere quante righe di sub-forum ci possono essere. Per problemi/varie posta qui.
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato David per questo post | gatsu (30-08-10) |
|
|
#4 |
|
@najaru: Puoi specificare meglio? Ci sono vari Profondità forum, quale devo modificare, e con quale valore numerico?
@David: Si è proprio quello che cercavo, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Status: Super Moderatore
Grazie dati : 0
Ringraziato 339 volte in 301 post
Mentioned: 46 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Volevo fare la tua stessa così ed ho risolto così, mettendo in profondità dei sottoforum 1 ed usando questo prodotto Sub-Forum Manager 4.1 - vBulletin.org Forum
![]() |
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato Mikelito per questo post | gatsu (30-08-10) |
![]() |
| Tag |
| dei, problema, sottoforum |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |