|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Problema plugin nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Vorrei modificare un plugin per vbulletin 4.x a mio parere molto utile che serve per limitare la visdualizzazione del forum ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Vorrei modificare un plugin per vbulletin 4.x a mio parere molto utile che serve per limitare la visdualizzazione del forum agli utenti non registrati
Questo plugin si chiama VSa - Advanced Permissions Based on Post Count link vbulletin.org : VSa - Advanced Permissions Based on Post Count - vBulletin.org Forum c'è un'opzione (la mia preferita) che non fa visualizzare i link e le immagini agli utenti che hanno meno di un tot(definito dall'amministratore) di messaggi creati Io vorrei semplicemente che gli utenti non possano visualizzare solo i link mentre le immagini si. Cosa devo modificare nella sorgente del plugin per farlo venire come voglio io? Eventualmente vi posto il codice se ne avete bisigno Grazie in anticipo
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Per questa cosa avresti bisogno di una cosa tipo hide various bbcode che purtroppo per vB4 non ho trovato.
|
|
|
|
#3 |
|
sul mio ho quello per nascondere i link ai visitatori, appena mi rimetto al pc ti dico che prodotto è.
![]() Postato via Mobile Device |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Ciao
Citazione:
![]()
My addon: Birthday image post (Vb 3.8 / Vb 4) - Exclude Usergroups from time limit (Vb3.8/Vb 4) - The second post is advertising (Vb3/Vb 4) - CT Special Header and rules (Vb 4) - MassMail HTML format (Vb 4) - Disable Akismet UserGroup - UserIDs (Vb 4) - infobox new (Vb4) - Alfabetical list (vb3/vb4) - New Simple lista alfabetica (vb3/vb4) |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Hide Links From Guests - vBulletin.org Forum
La sto usando con la 4.0.3 anche se è stata fatta per la 3.6.x ma non mi ha mai dato problemi ![]()
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato maxsteel per questo post | passa1248 (09-06-10) |
|
|
#7 |
|
allora aspetto il plugin di maxsteel postalo qui quando sei pronto
--------messaggio unito in automatico-------------- mi hai anticipato ù.ù grazie
Contatto skype : passa1248 Ultima modifica di passa1248; 09-06-10 alle 22:00.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Figurati
![]()
|
|
|
|
|
#9 |
|
ok l'ho scaricato e funziona solo che non era prorpio quello che volevo io,questo qui nasconde i link e non le immagini ma li nasconde in base al numero di messaggi che l'utente deve avere.
possibile che non esista eppure mybb ce l'ha
|
|
|
|
#10 |
|
Ahhh... avevo inteso male, a te serve uno che nasconda i link agli utentiregistrati in base ai messaggi...
al massimo si potrebbe mettere qualche condizione riguardante i registrati e il numero di post... però non so se sia lecito, si dovrebbe chiedere sempre il permesso all' autore per le modifiche.
|
|
|
|
|
#11 |
|
ok...ho notato però che nel mio forum anche Hide Links From Guests - vBulletin.org Forum
mi copre sia i link che le immagini, qualcuno sa come mai???
|
|
|
|
#12 |
|
Le immagini le vede comunque come link....
|
|
|
|
#13 |
|
Strano, a me le immagini tra i tag [img]...[/img] si vedono benissimo.
![]()
|
|
|
|
|
#15 |
![]() Guarda l' unica cosa che mi viene in mente è creare un conflitto "di interessi" installa un image resizer XD
|
|
|
|
|
#17 |
|
Riduce le immagini troppo grandi (imposti tu i parametri) nei post e in firma.
![]()
|
|
|
|
|
#18 |
|
non mi sembra centri molto con quello che stavamo dicendo...
AIUTO!!!!!!!!
|
|
|
|
#19 |
|
Ripeto che il prodotto per nascondere i link ancora non l'ho visto per vB4.
|
|
|
|
#20 |
|
Bhè si era una mia teoria XD
Comunque... hai provato ad attivarlo con VSa - Advanced Permissions Based on Post Count disattivato?Se necessario aggiorna i contatori relativi aòe discussioni.
|
|
|
|
|
#21 |
|
ok ma il problema è un'altro sembra che sia il mio forum a fare skerzi visto che il plugin che mi ha consigliato maxsteel a lui gli blocca solo i link (come dovrebbe essere) a me mi blocca sia i link che le IMMAGINI
|
|
|
|
#22 |
|
Ti blocca le immagini in quanto sono sempre link.
Quando metti un'immagine non fai altro che mettere un link per farlo vedere quindi ti da problemi. Posta uno screen delle tue impostazioni.
|
|
|
|
#23 |
|
Ci servirebbe un terzo che provi su un altro forum ...
![]()
|
|
|
|
|
#25 |
|
Io ho messo "no" a:
- Hide links in "print version"; - Activates quotes in posts; - Hide links in profiles.
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| plugin, problema |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |