|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Problema Login MySQL Aruba nella sezione Discussioni riguardanti l'Hosting, appartenente alla categoria Hosting; Ieri ho acquistato un dominio linux + mysql presso aruba x un amico, oggi lo hanno attivato e sto già ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ieri ho acquistato un dominio linux + mysql presso aruba x un amico, oggi lo hanno attivato e sto già uppando materiale in ftp.
Solo che il servizio è peggiorato, nella mail di conferma attivazione si parla di tutto tranne che di Login MySQL. Dal Pannello di gestione sono riuscito a risalire al numero del detabase, ma non mi posso loggare poichè non mi riconosce la pw, (ho provato ad usare la pw per il login normale) Ho altri domini su aruba, ed effettivamente la pw del DB è diversa da quella di login del dominio. Sapete se cè modo di recuperarla subito (senza aspettare che il supporto risponda) ? se si in che modo? Mi porterei un bel pò avanti con il lavoro , invece che aspettare a causa della loro incompetenza.... Grazie. |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Purtroppo devi aspettare...
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ciao RenderMAN®,
Il login per gestire i database mysql devi farlo da qui: http://mysql.aruba.it/login/index.ph...=it-iso-8859-1 8 mesi fa ho aquistato un hosting linux, con un database mysql e subito dopo l'attivazione ho gestito il mio database da li. Username: *******@aruba.it per effettuare l'upgrade devi andare qui: https://hosting.aruba.it/net/mysql/login.aspx
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| aruba, login, mysql, problema |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |