|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Problema inserimento e visualizzazione immagini nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; salve a tutti gente... ho un problema da sempre sul mio forum, sicuramente sbaglio qualche impostazione... allora, se un utente ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
salve a tutti gente... ho un problema da sempre sul mio forum, sicuramente sbaglio qualche impostazione...
allora, se un utente inserisce una immagine come allegato tutto va bene, cioè essa viene visualizzata come allegato alla fine del post che si sta inserendo mentre se un utente inserisce una immagine "inline" con la "graffetta" del menudi composizione della immagine questa appare sia all'interno del post ma purtroppo viene ripetuta come Anteprima Immagine Allegata infondo al post... come è possibile rimuovere questa inutile ripetizione??? praticamente sul mio forum vedo cosi ![]() come posso risolvere? grazie mille a tutti!!!! |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Purtroppo (o per fortuna) è una funziona predisposta in questo modo. Utilizzando una gallery esterna con richiamo IMG dovresti risolvere.
|
|
|
|
#3 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
il problema è che fino ad ora gli utenti hanno usato l'album di default di vbulletin per inserire le immagini...
noi vorrei che inserendo un nuovo plugin rischio di perdere tutte le immagini inserite fin'ora, soprattutto quelle linkate nelle discussioni!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Quelle le perdi di sicuro a menon che non fai un replace tramite DB.
Potresti lasciare attivi gli album di default e installare una gallery (ce ne sono alcune free).
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| immagini, inserimento, problema, visualizzazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |