|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Problema immagini linkate dopo importazione nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Salve a tutti. Ho cercato in lungo e in largo la soluzione al problema ma non c'è nulla da fare, ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 11
Ringraziato 7 volte in 6 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Salve a tutti.
Ho cercato in lungo e in largo la soluzione al problema ma non c'è nulla da fare, non ne vengo a capo. Sto importando un forum da ipb 2.1.7 a vB 4.0.4, dopo i vari aggiornamenti di TUTTI i contatori, tutto perfetto tranne qualche anteprima non visualizzata degli allegati residenti nel server, ma ci può stare, con 6GB di allegati... Ieri controllo anche i vari allegati immagini sotto forma di link, tutto visibile. Questa mattina tutto contento vado ad aprire il forum per lavorare ad alcuni (anzi tanti) dettagli per preparare tutto all'importazione finale ma mi accorgo che le immagini da link che ieri si vedevano, questa mattina appaiono così (notare la mancanza di :/ Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Stessa cosa per le firme, ma sarebbe il male minore. |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 11
Ringraziato 7 volte in 6 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
scrivo affinchè se capiterà mai a qualcuno sappia come risolvere.
incredibilmente erano le faccine importate che andavano a inserirsi nel code img mai vista una cosa del genere ![]() |
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato nichi per questo post | cionfs (26-06-10) |
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| dopo, immagini, importazione, linkate, problema |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |