|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Problema Feed Rss Joomla nella sezione Joomla!, appartenente alla categoria CMS; Salve a tutti, ho un problema con i feed RSS del mio sito, in pratica sul forum ( vbulletin ) ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Salve a tutti, ho un problema con i feed RSS del mio sito, in pratica sul forum (vbulletin) ho creato un sezione dove importo il feed dal portale, dove vengono sistemate le notizie. Queste però molto spesso (quasi sempre) vengono importate due volte, magari dopo molto tempo, creando così dei fastidiosi doppioni.
Anche con gli aggregatori dove sono iscritto rilevo lo stesso problema. Sapete se c'è una soluzione per ovviare al problema, oppure un componente RSS alternativo a quello di Joomla, anche a pagamento? Grazie mille in anticipo !! |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ciao, l'idea principale era quella di acquistare quello di foobla, ma prima di spendere 50€ volevo capire se si poteva sistemare l'rss originale di Joomla, magari con qualche patch.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
purtroppo non so come aiutarti.
non conosco settaggi particolari per quel modulo. magari potresti provarne uno degli altri due free..... |
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| feed, joomla, problema, rss |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |