|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Problema CSS nella sezione Discussioni tecniche, appartenente alla categoria Non Solo CMS; Ciao, ho un piccolo problema... io ho creato due box con il CSS/Html, uno grande e uno piccolo, usando una ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS Supporter
Grazie dati : 45
Ringraziato 86 volte in 62 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Ciao, ho un piccolo problema... io ho creato due box con il CSS/Html, uno grande e uno piccolo, usando una classe del CSS chiamata "multi-line" che ha "float: float_left;", ho posizionato tre box nella stessa riga, uno a sinistra piccolo, uno al centro grande e uno a destra piccolo (lo stesso di sinistra), alla fine del codice ho messo un clear:both.... Ora dovevo racchiudere tutto dentro un bel container, allora lo scrivo, e lo inserisco nel codice facendo si che i box si ritrovino dentro il container, cosa succede però? Il container si ferma quando iniziano i box (siccome ci sono 5 pixel di padding) e quindi è alto 5 pixel fino all' inizio dei box, al posto che arrivare fino a 5 pixel più in fondo dei box... Come mai? i tag gli ho chiusi tutti e correttamente, ho provato anche ad aprire la pagina con Dreamweaver CS5 ma dice che non ci sono errori di sintassi, ma allora il problema sta nel CSS oppure cosa? Come risolvo?
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
se è possibile mostrarci il tuo lavoro (errato), perchè dal contesto ho capito poco...
Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
ma pesni che questa communtiy sia a fine di rubare le idee altrue? se tu chiedi il nostro aiuto, te lo dobbiamo dare al 100% e non a metà... quindi sta a te decidere, se ti sei indirizzato c'è un motivo, quindi per piacere postala... non siamo (parlo per me) degli Einstein super intelligenti che capiscono al primo volo, anch'io se mi metto a dire tutti i problemi che ho riscontrato nei template e poi nel css solo scritto, non credo che capiresti se non vedi di persona
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Io mi fido della vostra community, non mi fido purtroppo dei visitatori che possono leggere i topic, perché la skin che sto realizzando è per un mio sito, se magari possiamo sentirci su skype, potresti aiutarmi là? ti faccio vedere il codice e come esce...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Scusate doppio post, ma non posso editare... comunque ho risolto.. .avevo scritto male il clear both xDD
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| css, problema |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |